![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Psicologia cognitiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=135)
-- [Esame]Quale modalità preferite? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9572)
Esame?
ma allora alla fine l'esame di psicologia cognitiva in che modalita' sara'?ma la tesina e' obbligatoria o facoltativa?
L'esame sara' composto da uno scritto con domande a risposta multipla e tesina facoltativa da esporre alla classe.
Io la esporrei anche!!Ma diffiderò voi dal venire ad ascoltarla!!!!![]()
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

mi sembra di aver capito che l'argomento della tesino e da concordare con la prof..

lascia libertà di argomento, praticamente puoi approfondire la tematica che vuoi
Quanti di Voi hanno intenzione di fare la tesina?
io di sicuro, almeno mi alzo il voto ![]()
si ma con solo lo scritto a risposta multipla si può arrivare al 30 oppure ti porta soo fino a una soglia inferiore a 30?e se si quale?
fatemi saxere plz
ci sono diversità d'esame per i non frequentanti?
la prof vorrebbe avere un elenco di chi vuol fare la tesina e su quale argomento, l'argomento può riguardare sia il programma del corso sia qualcosa al di fuori solo che poi sarà lei a dire se accetta l'argomento
io nn penso d preparare la tesina ma vorrei capire se con solo l'esame scritto ho possibilità di raggiungere lo stesso il 30 oppure se il voto dello scritto si ferma a una determinata soglia inferiore al 30 e il 30 può essere raggiunto solo preparando e discutendo la tesina.
fatemi saxere
ciauz
Originally posted by Elex
la modalità d'esame è unica
la prof vorrebbe avere un elenco di chi vuol fare la tesina e su quale argomento, l'argomento può riguardare sia il programma del corso sia qualcosa al di fuori solo che poi sarà lei a dire se accetta l'argomento
Ma, io direi che la tesina è bella quanto vuoi, però se c'è un 30 penso di non farla!Se serve ad alzare il voto ok!
E come si diceva..dipende anche fino a che voto si arriva con lo scritto!Se si arriva massimo, ad esempio, a 26, la faccio sicuramente!
Ma non si può dirglielo più avanti?Tipo dopo l'esame?!
Comunque, se la partecipazione alla tesian non è definitiva, io penso proprio di farla! (con il mio gruppo..vero Angy!??!?!?!?!?!?!!?!??!!?!?!?!??!?!?!?!!??!!? )
Chiediamolo alla prof per benino!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Originally posted by Flavia
Ma non si può dirglielo più avanti?Tipo dopo l'esame?!![]()
Comunque, se la partecipazione alla tesian non è definitiva, io penso proprio di farla! (con il mio gruppo..vero Angy!??!?!?!?!?!?!!?!??!!?!?!?!??!?!?!?!!??!!? )![]()
Chiediamolo alla prof per benino!

next lesson kiedetele questa cosa please...mi sarebbe di grande importanza sapere se ho possibilità di arrivare al 30 con solo lo scritto oppure no...e nel caso quale sia la soglia max raggiungibile con lo scritto (speriamo 301!!!^^:-)
grazie
ciau
Originally posted by angelko
mi sento tirato in causa...
si beh ovviamente se solo con l'esame si può arrivare a 30, niente tesina! se l'esame nn va oltre una certa soglia e la tesina permette di arrivare a 30 la facciamo!
| All times are GMT. The time now is 22:46. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 36 posts from this thread on one page |