![]() |
Pages (9): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [elezioni] Sinistra Universitaria (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9477)
Elezioni degli organi superiori
Ciao ragazzi,
Vi ricordiamo che il 24-25 di Marzo si vota per il rinnovo delle rappresentanze studentesche anche in Senato Accademico e in Consiglio di Amministrazione,
si candidano Sinistra Universitaria (la lista unitaria di sinistra), Obiettivo Studenti (CL), Destra in Ateneo, Valmont (distaccamento di edolo dacoltà di Agraria), Libero tutto (una lista emanazione di scienze politiche)
Votare é un tuo diritto.
Sinistra Universitaria
www.studentistatale.it/su/ (... l sito non regge il paragone con il dsy...)
Andrea paglia per il CdA
Dino Motti per il Senato
Sinistra Universitaria
Ciao ragazzi,
Vi ricordiamo che il 24-25 di Marzo si vota per il Senato e il Consiglio di Amministrazione.
Sinistra Universitaria é la reale alternativa a CL(obiettivo studenti) e destre.
Trovate il nostro programma all'indirizzo www.studentistatale.it/su/ ... scusate il mezzo informatico che
sappiamo non é all'altezza di questo vostro bel dsy...
A presto,
Votate! E' un vostro diritto!
Dino Motti e Andrea Paglia
SEPHIROT
mi piacciono i bluvelvet menosi - http://www.menschenfreundlicher.ch/ - "secondo me basta copiarlo in notepad"
Mi ci gioco quello che volete che, se il Dsy non si candidava, MAI uno di su avrebbe scritto qui.
Questa campagna elettorale pare una vera, c'è pure chi fa i "giochini".
E con questo, taccio, perchè magari sono io un malfidente...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
ma la vogliamo mettere sta birra nelle macchinette o no?? ![]()
Dani
e-mail: DaniJ@dsy.it
...ahhh ste donne!
Buoniiiiiisssimaaaa!
Originally posted by [D]ani[J]
molto spammoso oserei dire![]()
Boh... io non ci vedo proprio nulla di male in questo post... qualcuno mi spiega cosa non va, visto che comunque riguarda qualcosa che dovrebbe interessarci tutti, e che a precindere dall' orientamento politico individuale non può essere che un bene, conoscere le varie proposte?
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
per me puo fare quello che vuole anche mettere un avatar con la falce e martello( x assurdo),
il problema è che nn è sempre così...
ciao
cmq è sempre un parere personale!
il problema è che nn è sempre così...
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
io voto NICOLO CANEPARO della LISTA DSY!
dai che figata come in USA!
Vota. E' un tuo diritto.
alzi la mano chi ci ha creduto
| All times are GMT. The time now is 11:18. | Pages (9): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 124 posts from this thread on one page |