.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [AUGURI] Psike (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9220)


Posted by kokorina on 03-03-2004 11:36:

[AUGURI] Psike

che dire...dopo un anno siamo ancora qui a vederti invecchiare...

buon compleanno tesoro
:smack:

__________________
ogni mattina in africa quando sorge il sole una gazzella muore, cioè si sveglia ed è già morta perchè non stava tanto bene il giorno prima
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas


Posted by Serpico on 03-03-2004 11:37:

AUGURIIIIIIIIIIIIIII! :)

__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ ;))
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)


Posted by fulminato1 on 03-03-2004 11:37:

auguri!!

__________________
www.alterazione.com www.andreaforzani.com
www.myspace.com/alterazione
www.myspace.com/festaincravilla


Posted by neo on 03-03-2004 11:44:

Avevi promesso di venire in uni! :cagatemi:

:birrozza: :pop: :ola: :banana: :bubble:
Buon Compleanno!!!!!!! ;) :ciao:

__________________
Nicolò CANEPARO - nick@bmm.it
University Student & Researcher
at D.S.I. & D.I.Co. Depts., Milan state University, Italy.
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it


Posted by Sephirot on 03-03-2004 11:47:

auguri...

__________________
SEPHIROT
mi piacciono i bluvelvet menosi - http://www.menschenfreundlicher.ch/ - "secondo me basta copiarlo in notepad"


Posted by vanbasten09 on 03-03-2004 11:48:

auguri

__________________
www.salvoldi.it/forum


Posted by 0m4r on 03-03-2004 11:56:

auguri (torneremo in "A")

__________________
http://www.twitter.com/0m4r


Posted by holylaw on 03-03-2004 13:29:

Auguroni

__________________
La mia epoca ed io non siamo fatti l'uno per l'altro:questo è chiaro. Ma è da vedere chi di noi due vincerà il processo di fronte al tribunale dei posteri.
AV MJØDEN VART DU VIS OG KLOK, SÅ DREKKA MER!!!!
Le persone sagge parlano perché hanno qualcosa da dire.
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.


Posted by korn on 03-03-2004 14:14:

Auguri :)

__________________
» Collect some stars to shine for you, and start today ‘cause there are only a few. _ (In Flames)
» Don't stop for nothing, it's full speed or nothing! I'm taking down, you know, whatever is in my way! _ ('tallica)
» I am my own god, I do as I please. _ (Pain)
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.


Posted by gabry_deejay on 03-03-2004 14:29:

Auguri:ola:

__________________
"Il semplice colore, non viziato dal significato e non legato ad una forma definita, può parlare all'anima, in un migliaio di modi diversi.....Oscar Wilde " ......GIGI D'AGOSTINO - FORREST GUMP SUITE




Posted by DeepBlue on 03-03-2004 15:43:

'guri! :birrozza:

__________________
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~


Posted by foolish on 03-03-2004 16:06:

'uri!

:ola:

__________________
The only way to discover the limits of the possible is to go beyond them into the impossible.
Arthur C. Clarke.


Posted by psike on 03-03-2004 18:04:

grazie millissime davvero a tutti!!

In particolare a quel tesoro di kokorina che ha aperto il thread come l'anno scorso...che dirti...esser qui a distanza di un anno a vederci invecchiare è una cosa bellissima...grazie per tutto quello che sei stata per me in questo anno!! :licking:

P.S. per Neo: avevo promesso di venire in uni a lezione di suono...che però nn c'era!! te l'ho anche scritto in icq!! Nn farmi fare la figura dello stronzo anche oggi che è il mio compleanno!! pffffff

__________________
"...lo abbiamo sempre fatto, e spero lo faremo sempre..."
"Perchè lei non sono io!!"

.: nd+pxsnt :.
Tutti pazzi per Tyson Materazzi


Posted by Dodo on 03-03-2004 18:08:


Auguriii ;)

__________________
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

Albert Einstein


Posted by neo on 03-03-2004 18:09:

Azz... Ma non ho aperto ICQ... Gosh!... Schüldi, cmq pazienza dai... Tanto ti si vede domani o venerdi, quindi!... Sai avevo fatto venire il trasporto eccezionale per il tuo regalo, mi è costato un po' far muovere un tir da 26 metri, ma pazienza... Adesso il tuo regalo è in saletta server.. L'ho compresso con WinZip e ora riesco a farlo stare qui dentro! Passa poi a fare un giro a ritirarlo! :D:D:D:D:D :rotfl:!!

__________________
Nicolò CANEPARO - nick@bmm.it
University Student & Researcher
at D.S.I. & D.I.Co. Depts., Milan state University, Italy.
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it


All times are GMT. The time now is 09:58. Pages (2): [1] 2 »
Show all 17 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.