.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- Progetto Algoritmi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=918)

Posted by buster81 on 18-09-2002 11:18:

Progetto Algoritmi

Ciao a tutti, volevo ricordare a tutti che oggi è uscito il testo del progetto di Algoritmi...si chiama Dizionario questa volta...

Lo trovate qui se volete:
http://gongolo.usr.dsi.unimi.it/~fiorenti/labalg01.html

In bocca al lupo a tutti quelli che hanno voglia di sbattersi! :D

Posted by daddyrho on 18-09-2002 13:32:

ok,calma,2 domande:
1)qualche idea?
2)il prossimo appello? :?

Posted by nous on 18-09-2002 14:31:

Il dizionario è uscito 3 anni fa...qualcuno che lo ha già fatto lo trovi,se chiedi :D:D

Oppure,alternativamente...lo si fa.

Non so...stanotte ci penso..non mi pare difficile,cmq..meglio degli altri.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Sayan on 18-09-2002 14:38:

Il dizionario è abba una vaccata, se è come quello di qlc anno fa basta utilizzare delle strutture ad albero ke ti fanno inserimenti cancellazioni e ricerche tutte in tempo log n.
Mi sembra la struttura + efficiente.

Posted by nous on 18-09-2002 14:41:

Infatti.Unico problema è la modifica delle parole...si potrebbe fare un albero con le lettere invece che con le parole?Visto che l'inserimento riguarda le parole...basterebbe mettere un carattere speciale (/n??) per identificare la fine delle parole.
Bah...stanotte provo...oppure se qualcuno vuole domani al SILAB ci sono e lo si studia la (si studia..poi il codice ciascuno per se perchè essere sgamati a copiare non è bello)

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Sayan on 18-09-2002 15:00:

Originally posted by "nous"

Infatti.Unico problema è la modifica delle parole...si potrebbe fare un albero con le lettere invece che con le parole?Visto che l'inserimento riguarda le parole...basterebbe mettere un carattere speciale (/n??) per identificare la fine delle parole.
Bah...stanotte provo...oppure se qualcuno vuole domani al SILAB ci sono e lo si studia la (si studia..poi il codice ciascuno per se perchè essere sgamati a copiare non è bello)

Ma tu lo stai dando ora??

Posted by nous on 18-09-2002 15:22:

Non so se lo do,però mi divertirebbe farlo.

Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Sayan on 18-09-2002 15:25:

Bé ti consiglio di darlo ora, xchè qst è uno dei progetti + semplici degli ultimi appelli.

Posted by Desmo on 18-09-2002 16:07:

Istanza?

Scusate, ma qualcuno sa spiegarmi la definizione di istanza???? :( :(
Ciao :?: :?: :?: :?: :?:

Posted by leatherman on 18-09-2002 18:32:

Originally posted by "Sayan"

Bé ti consiglio di darlo ora, xchè qst è uno dei progetti + semplici degli ultimi appelli.

e anche perché, annuncio di oggi, l'appello di ottobre non ci sarà!

Posted by leatherman on 18-09-2002 18:41:

se Torelli mi ammette a questo appello (come detto il prossimo non ci sarà ed io non avevo fatto l'iscrizione), qualcuno vuole scambiare due idee per il progetto?
e non dite che è facilissimo....perché è sempre meglio farlo in compagnia.
:)

Posted by Desmo on 18-09-2002 18:59:

Originally posted by "leatherman"

se Torelli mi ammette a questo appello (come detto il prossimo non ci sarà ed io non avevo fatto l'iscrizione), qualcuno vuole scambiare due idee per il progetto?

Con un mio collega abbiamo messo giu qualche idea....
Non mi sembra affatto facile neanche a me, comunque, lavorando bene sugli schemi si riesce almeno a partire usandoli come filtro... 8O 8O

Posted by Sayan on 18-09-2002 19:27:

Io il progetto l'ho fatto a febbraio e l'avevo fatto da solo, nn ho impiegato neanche molto tempo, xò devo dire ke farlo in compa dev'essere ovviamente meglio, per lo meno x mettere giu le idee iniziali, anche se poi ti conviene farlo da solo xchè altrimenti ognuno ha la sua idea e impiegate una vita x farlo.
Ti aiuterei volentieri ma voglio preparare qst cazzuto exam di Linguaggi, e visto ke ho iniziato da poco a std, nn ho proprio tempo.

Posted by Sayan on 18-09-2002 19:28:

Originally posted by "leatherman"

ovviamente il mex di prima era diretto a LEATHERMAN

Posted by Ika on 19-09-2002 11:07:

Fare i progetti in compagnia e' senz'altro meglio che farli da soli .. ma attenti quando ho fatto io algo hanno beccato un paio di persone e Torelli e' stato molto molto simpatico !!!

All times are GMT. The time now is 08:50. Pages (2): [1] 2 »
Show all 25 posts from this thread on one page