.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [info-camera] Orale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8910)

Posted by danire83 on 18-02-2004 16:24:

orale

Qualcuno mi sa dire se l'orale dell'esame di fisica è obbligatiorio?!
Io sapevo che era obbligatorio solo per chi aveva preso un voto sotto il 20...

Posted by Gighen on 18-02-2004 23:17:

a me han detto che con gli scritti di Camera è a sua discrezione, se hai fatto i compitini non so....

Posted by Juventina on 21-02-2004 12:27:

ieri Camera ha detto.. che decidera' lui quando correggera' il compito se lo studente dovra' fare anche l'orale o meno..
la sua decisione e' comunicata vicino al voto del compito quando escono i risultati!

Posted by danire83 on 21-02-2004 12:59:

Si sa quando escono i risulati? Cmq il pallone d'oro doveva andare a Maldini! Nedved è solo un buon giocatore... e poi per me si dopa!

Posted by GaL3n on 21-02-2004 13:10:

Essendo io in PRIMA FILA (eh si.. sono proprio stato baciato dalla fortuna ieri.. porca trojaccia) ho sentito molto bene dire a diversi che lui spera proprio di cuore di non dover far nessun orale.. cioe' mi sembra d'aver capito che solo per quelli con un voto tirato tirato verra' proposta l'opzione orale... ! Attendiamo ansiosi gli esiti!

Posted by drakend on 21-02-2004 17:07:

Originally posted by GaL3n
Essendo io in PRIMA FILA (eh si.. sono proprio stato baciato dalla fortuna ieri.. porca trojaccia) ho sentito molto bene dire a diversi che lui spera proprio di cuore di non dover far nessun orale.. cioe' mi sembra d'aver capito che solo per quelli con un voto tirato tirato verra' proposta l'opzione orale... ! Attendiamo ansiosi gli esiti!

Tanto tu lo devi fare, rassegnati :D

Posted by Fonzie on 21-02-2004 19:25:

Originally posted by GaL3n

Sperem' :please: ...

Guccini

Visti My Fotolog

Posted by claudiaunimi on 24-02-2004 13:19:

Ciao a tutti....vorrei tentare Fisica per l'appello del 23 Aprile.....ma qualcuno sa darmi qualke dritta?

Ho trovato dei files di appunti dal sito indicato sul programma...qualcuno li già "sperimentati"?Sono utili o non si capisce un cappero?

...un parere...secondo ki c'è già passato 2 mesi di studio in relazione al programma...bastano x una preparazione "da calcio d'angolo"?....nel senso...avrei speranze d farcela?

...inoltre se qualcuno riuscisse a dirmi come fare a reperire le fotocopie del libro....o se addirittura non sa proprio cosa farsene....lo accetteri in prestito molto volentieri!!!

Ciao a tutti!

:-)

Posted by macgyver on 01-03-2004 12:34:

Libro

Per quanto mi sia sforzato le fotocopie del libro belle e e pronte non sono riuscito a trovarle, quindi ho comprato il terzo volume del testo (ho la vecchia edizione del libro e mi mancava solo quella parte)

Per le dritte posso dirti di guardarti bene gli apputni che ci sono sui vari siti integrandoli con il libro visto che a MIO avviso le sole
slide non sono suff. alla preparazione...

Oltretutto se come mi e' parso di capire all'esame di gennaio
( a quallo di febbraio non ero presente causa infortunio alla spalla) comanda il Prof. Camera (che fa le cose un po'
diverse rispetto al buon Maugeri...) e' il caso
di dare una letta attenta anche a quello Maugeri ha detto di
leggere volando.

bye

Mac

Discordia! Discordia! Discordia!

Posted by Juventina on 04-03-2004 15:40:

SONO USCITI I RISULTATI DI FISICA.. DEL 20!
:/

Posted by GaL3n on 04-03-2004 16:19:

--- MESTIZIA ---
--- Ma tanto lo passero' prima o poi.. ;)

Posted by maja on 04-03-2004 18:15:

Originally posted by claudiaunimi

...inoltre se qualcuno riuscisse a dirmi come fare a reperire le fotocopie del libro....

Ti ricordo che il regolamento vieta di richiedere materiale illegale,ad esempio libri fotocopiati.

Posted by AnubiS on 05-03-2004 22:26:

Qualcuno sa dirmi come è l'orale col prof. Camera?

Posted by Lenny&karl on 06-03-2004 11:27:

io ho fatto l'orale per la quinquinnale, sia Camera che Maugeri hanno insistito principalmente sugli errori dei compiti, le poche domande di teoria che hanno fatto erano più di "ragionamento" che di teoria vera e propria

Posted by AnubiS on 07-03-2004 20:49:

Originally posted by Lenny&karl
io ho fatto l'orale per la quinquinnale, sia Camera che Maugeri hanno insistito principalmente sugli errori dei compiti, le poche domande di teoria che hanno fatto erano più di "ragionamento" che di teoria vera e propria

Speriamo sia lo stesso anche per la laurea triennale...
:please:

All times are GMT. The time now is 18:46. Pages (2): [1] 2 »
Show all 26 posts from this thread on one page