.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [GNAM] Razioni di emergenza 2.0 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8645)

Posted by cato on 06-02-2004 10:19:

Talking [GNAM] Razioni di emergenza 2.0

Dopo le critiche alla mia Trippa (ah beata ignuranza :asd: ) posto una seconda ricetta di emergenza, costo di tutto circa 3euro ;)

E ora Sigla!

Fagioli alla Scureggiona o Fagioli di BudSpencer :D

Questa è una tipica ricetta libera nel senso che siete liberi di farla come volete...

occorrente

1 cipolla
1 latta di fagioli borlotti
1 latta di polpa di pomodoro
1etto di pancetta
1/2 dado da brodi di carne

olio
spezie

Mettete a soffriggere un cucciaio di olio con la cipolla la pancetta a striscioline
e un po' di peperoncino.

Quando e' dorata la cipolla buttate i fagioli *con* la loro acqua, aggiungete il
mezzo dado (glutammato monosodico rulez!), pepe, poco sale e laciate andare per 2 minuti.

ps ho anche messo una scatolina di fagioli rossi Bonduelle (sono troooooppo buoni)

aggiungete poi la polpa di pomodoro, una spolverata di aglio in polvere :asd: acora un po di peperoncino o del tabasco, fate andare avanti a fuoco medio.

Quando il pomodoro si è ristretto servite caldo con pane scaldato in forno, mette l'emmepitre di dune buggy o il Dvd di Trinità :lode:

Buon Appetito! e la notte laciate uno spiraglio di finestra aperta quando andate a dormire :lol:

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by DiMar on 06-02-2004 10:25:

Voto: --E --E --E (3 forchette Gambero Rosso!)

Mitico!

dimar

(D.A.F. de Sade)

Posted by ripe on 06-02-2004 17:13:

Vedere tutto quel sugo mi fa vomitare... io lo elimino e risparmio ancora circa 50 centesimi! :D

COMPLIMENTI comunque!

Posted by Serpico on 06-02-2004 17:19:

cato hai dimenticato di dire che vanno mangiati nel bel mezzo di una prateria davanti ad un falò, rigorosamente direttamente dalla padella e facendo mooolto rumore...
:lode:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Terrytop on 18-10-2004 17:21:

domani proviamo la ricetta con una serata tematica bud spencer
e ovviamente camino acceso :D

Posted by Renaulto on 18-10-2004 21:12:

Madonna che figata, adoro il cibo lurido.

Posted by kintaro on 28-08-2006 22:30:

Mi ero persa 'sto thread!!!! :sbav:

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by cato on 28-08-2006 22:40:

peccato che metawire è giu ormai da molto tempo, ma c'erano anche le foto ;)

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

All times are GMT. The time now is 08:34.
Show all 8 posts from this thread on one page