.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [GNAM] Razioni di Emergenza (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8428)

Posted by cato on 29-01-2004 17:00:

Talking [GNAM] Razioni di Emergenza

Una ricetta per stomaci Forti.
In caso di freddo intenso ed emergenza culinaria entrano in campo le armi non convezionali :D

Sigla!

TRIPPA STAR

Necessario
1 latta di trippa Star
1 latta di fagioli bianchi
1/2 dado
spezie

preparare con un bicchiere di acqua e mezzo dado un po di brodo in cui versare la trippa e i fagioli scolati.

aggiungere a piacere:

aglio
peperoncino
pepe
cipolla
doppio concentrato di pomodoro

servire molto calda con bruschette di pane

Buon appetito

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by [D]ani[J] on 29-01-2004 17:58:

:sbocco:

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Serpico on 29-01-2004 18:07:

Originally posted by [D]ani[J]
:sbocco:

quoto.....

stavolta hai toppato cato... hai toppato... non lo dovevi fare, non lo dovevi :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by ripe on 29-01-2004 18:08:

Vedo poca cipolla...

:nono:

Posted by fulminato1 on 29-01-2004 18:38:

appunto!!
comunque grandioso lo stesso!!!

Posted by foolish on 30-01-2004 08:56:

la trippa...

è troppo chimica, specialmente nelle giornate di fretto!
ma la trippa in scatola.
:nono:

meglio un bel pezzo di foiolo che ti prepari da solo facendolo cucinare per un'ora in pressione e poi a fuoco lento per qualche ora. senza tanti fagioli che poi si fà schifo :D!

delusione però... non ti credevo capace di prodotti in scatola.

Posted by cato on 30-01-2004 09:43:

:asd: era una provocazione :lol:

"Noi" della montagna, quando arriviamo nella nostra cascina in mezzo alla neve con -10 e non c'e' il tempo per fare la polenta la trippa star e' un must assoluto :D

comunque neanche a me piace molto, infatti copro il sapore con molte spezie.

Quando si fa la trippa fresca è tutta un altra cosa mooolto piu' delicata e dai sapori piu' "puri"

Dai la prossima volta posto i FAGIOLI alla SCOREGGIONA o fagioli di BudSpancer :lol:

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by fulminato1 on 30-01-2004 09:46:

Originally posted by cato

Dai la prossima volta posto i FAGIOLI alla SCOREGGIONA o fagioli di BudSpancer :lol:

mitici i fagioli alla budspencer!!!
piatto tipico del selvaggio west!!!!

Posted by kokorina on 30-01-2004 10:36:

...io taccio... :D che poi mi faccio odiare... :D

edit: però mi diverto un mondo...i 3d gnam sono i più belli...non smettere mai cato

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by dan on 30-01-2004 11:55:

L'unica cosa in scatola che sopporto è il mais (e le zuppe Campbell).

All times are GMT. The time now is 22:08.
Show all 10 posts from this thread on one page