![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Non e' una chat!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=839)
Non e' una chat!!
ma mi spiegate come fate ad usare un forum come chat???Scaricarvi Msn o icq vi costa troppo??
Ok per i topic non nell'ambito informatico..ma le idiozie da 3a media fanno passare la voglia a chiunque di leggerli!!
Bye
è una questione su cui mi stavo interrogando anche io....
non la metterei con quel tono,ma è pur vero che x gli iscritti come me che non scrivono tantissimo è difficile inserirsi in un topic o trovare notizie off-topic interessanti,il forum de bell tolls è diventato quasi un circolo privato.
questa vuole essere una critica costruttiva x lo sviluppo futuro del dsy,spero che con l'introduzione della chat cambi qualcosa...
ciao
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
...
words are very
unnecessary
they
can only do
harm.
enjoy the silence.
(Depeche Mode)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
io mi sono inserita solo di recente... e sinceramente tra pazzi ci si capisce e mi sono sentita subito accettata...
poi ognuno è liberissimo di pensarla come vuole :wink:
aahh effettivamente avete ragione ragazzi....cmq quando arriverà la chat spero ke tutto andrà a posto...:wink:
è anche vero che NON siamo un circolo privato (più pubblico di così!), ed è anche giusto parlare di cavolate (e non vedo perchè no: "è il forum off-topic per definizione"!) anche se a volte si esagera un pò.
cmq sul fatto che è difficile inserirsi in un topic non è vero, molti nuovi iscritti si sono inseriti senza problemi.
personalmente chiedo scusa se ho dato fastidio a qc.
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
Re: ...
Originally posted by "Serpico"
non leggerli allora. non ti obbliga nessuno. :wink:
Originally posted by Serpico
non leggerli allora. non ti obbliga nessuno. :wink:
io personalmente dei topic in de bell tools leggo forse l'1%...
Originally posted by "daddyrho"
è una questione su cui mi stavo interrogando anche io....
non la metterei con quel tono,ma è pur vero che x gli iscritti come me che non scrivono tantissimo è difficile inserirsi in un topic o trovare notizie off-topic interessanti,il forum de bell tolls è diventato quasi un circolo privato.
questa vuole essere una critica costruttiva x lo sviluppo futuro del dsy,spero che con l'introduzione della chat cambi qualcosa...
ciao
quando ho creato il De Bell non esisteva Facebook.
Sono un Red Nerd.
....
ma quanto impiegate a rispondere?
All times are GMT. The time now is 02:59. | Show all 14 posts from this thread on one page |