.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [Programmazione] 3° Compitino A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8113)

Posted by Pegasus83 on 17-01-2004 19:58:

[Programmazione] 3° Compitino

Ragazzi sono usciti i risultati del 3° compitino da poco,

http://homes.dico.unimi.it/prog/tur...ini/ris3TS.html

e c'è l'elenco degli esonerati dalla prova scritta finale!

http://homes.dico.unimi.it/prog/tur.../esonerati.html

in bocca al lupo!!!!

Posted by Guinan on 17-01-2004 21:34:

:ola:

passati,passati,passati

:birrozza:

:banana:

...e adesso scongiuri sull'orale.....:muhehe:
( manca un bello smilie di scongiuri!)

..notte
Guinan

Posted by Pegasus83 on 17-01-2004 22:55:

Sono fuori dallo scritto anch'io....che bella serata!!!

Posted by Alececk84 on 18-01-2004 00:25:

Thumbs up Yeaah!!!

Esonerato dallo scritto...che bel...
...adesso si attende con ansia l'ultima fatica di mate e poi basta...

Eh vai de Bestia!!!!!!

:birrozza: :birrozza: :birrozza: :birrozza:

...dalla settimana prox si festeggia e basta...
...sperando di non bere troppo...:sbocco:

viva il vino tinto
viva il fotbolin
mis buenos colegas
y my buen hachis

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by emanuele on 18-01-2004 12:09:

Cmq io pensavo che le possibilita' fossero 3 (Compito e Orale;Orale solo;Nulla) invece sono 4(Compito+Orale;prog +Orale;Orale;1 mese di vacanza)...peccato

Posted by yoruno on 18-01-2004 13:03:

Talking Gioia!

:ola:
Esonerato! :D

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Gioe on 18-01-2004 13:29:

volevo sapere una cosa... l'esito dei compitini influisce sul risultato finale? tipo... io ho preso discreto, insuff e discreto, sono stato esonerato, visto che i miei non sono voti eccezionali, è possibile che non possa prendere 30 come voto finale anche se facessi un'orale da favola?

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

Posted by T_M_P on 18-01-2004 13:42:

Originally posted by Gioe
volevo sapere una cosa... l'esito dei compitini influisce sul risultato finale? tipo... io ho preso discreto, insuff e discreto, sono stato esonerato, visto che i miei non sono voti eccezionali, è possibile che non possa prendere 30 come voto finale anche se facessi un'orale da favola?

Direi che influisce.... Altrimenti vorrebbe dire che il voto verrebbe solo dall'orale...

Posted by Gioe on 18-01-2004 13:43:

Originally posted by T_M_P
Direi che influisce.... Altrimenti vorrebbe dire che il voto verrebbe solo dall'orale...

ma solo positivamente o anche "negativamente"?

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

Posted by yoruno on 18-01-2004 13:57:

ma solo positivamente o anche "negativamente"?

Mi sa che sarà in ambo i sensi...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by mark on 19-01-2004 06:58:

aspettiamo fiduciosi e con pazienza senza inventarci situazioni nuove; ci procureremmo solo ulteriore ansia :)

Posted by yoruno on 19-01-2004 07:03:

Originally posted by mark
aspettiamo fiduciosi e con pazienza senza inventarci situazioni nuove; ci procureremmo solo ulteriore ansia :)

Ansia? Naaaaaaaaa :D
La parte che più temevo è saltata via dall'esame!
Tutto il resto è nebbia! :)

Posted by Sonia on 19-01-2004 07:09:

Lunik non so che voto avesse di preciso, cmq non voti altissimi, ma all'orale è andata stra-bene e si è portata a casa un 30 ;)

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by gigidid on 19-01-2004 08:13:

x mark.....

ciao mark, poi come è andata? sei stato esonerato? io si...

....sono serviti gli sforzi che abbiamo fatto nel pomeriggio....

ciao.

Posted by mark on 19-01-2004 08:41:

Originally posted by gigidid
x mark.....

ciao mark, poi come è andata? sei stato esonerato? io si...

....sono serviti gli sforzi che abbiamo fatto nel pomeriggio....

ciao.

esonerato pure io :)

All times are GMT. The time now is 12:25. Pages (2): [1] 2 »
Show all 25 posts from this thread on one page