.dsy:it. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Spam] Sonia e Pega 1000° Post... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8108)

Posted by Pegasus83 on 17-01-2004 16:28:

[Sboronata] Sonia e Pega 1000° Post...

Non so se sia mai stato celebrato, cmq auguri in anticipo a Sonietta :smack: , che in questo momento è a 994 e non so quando arriverà esattamente al millesimo, mentre per me il 1000° equivale all'apertura di questo 3d! Ora mi posso mettere l'avatar nuovo e cambiare lo status...:asd:

:ola:

Posted by luna on 17-01-2004 16:31:

Re: [Sboronata] Sonia e Pega 1000° Post...

Originally posted by Pegasus83
Non so se sia mai stato celebrato, cmq auguri in anticipo a Sonietta :smack: , che in questo momento è a 994 e non so quando arriverà esattamente al millesimo, mentre per me il 1000° equivale all'apertura di questo 3d! Ora mi posso mettere l'avatar nuovo e cambiare lo status...:asd:

:ola:

complimenti!!!e' superstralollissimo!finalmente...ero super curiosa di vederlo!:D comunque gli auguri in anticipo non si fanno mai!povera Sonietta mia.. :asd:

Posted by Pegasus83 on 17-01-2004 16:34:

beh ma non sapevo esattamente quando l'avrebbe postato...così mi son portato avanti...e poi non è vero che non si fanno in anticipo...piace allora l'avatar con lo status nuovo?

Posted by luna on 17-01-2004 16:36:

dai caro scherzavo!lo so che l'hai fatto per far felice la sonietta..chiaro che mi piace il nuovo avatar e pure lo status!:approved: beato te..io forse fra cent'anni arrivero' a mille post...:ueee:

Posted by Pegasus83 on 17-01-2004 16:38:

beh ma x cambiare lo status basta che arrivi ad aprile...sono o 1000 post o un anno..

Posted by luna on 17-01-2004 16:41:

lo so lo so..pero' riuscire a cambiare lo status grazie a 1000 post fa piu' scena...insomma vuol dire che sei una figura presente nel dsy :) ...be' mi accontentero' di arrivare ad aprile..tanto manca poco!:D :D :D

Posted by Pegasus83 on 17-01-2004 16:42:

Originally posted by luna
insomma vuol dire che sei una figura presente nel dsy :)

più che presente diciamo anche rompipalle.....:D...ma me pias scrivere che ce posso fà!

Posted by luna on 17-01-2004 16:44:

Originally posted by Pegasus83
più che presente diciamo anche rompipalle.....:D...ma me pias scrivere che ce posso fà!

si si penso che "rompipalle" sia piu' esatto...:D :D :D

no scherzo...semplicemente dici sempre cio' che pensi!be' solo che qui lo scrivi...e per me fai benissimo!:approved:

Posted by DeepBlue on 17-01-2004 16:59:

ma che sboroooooneeee! :D

tutto ciò è molto :lamer:

:rotfl:

dai che fra un po' ti raggiungo :approved:
:look:

Posted by Pegasus83 on 17-01-2004 17:02:

Originally posted by DeepBlue
ma che sboroooooneeee! :D

tutto ciò è molto :lamer:

:rotfl:

dai che fra un po' ti raggiungo :approved:
:look:

ci vuole molta volontà...:D

Posted by gabry_deejay on 17-01-2004 17:21:

e bbravo il Cavaliere di Atena!

Posted by lorenzo on 17-01-2004 17:26:

Lo sai che qui quando si raggiungono i 1000 post bisogna offrire da bere a tutti quelli che hanno più post?

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Pegasus83 on 17-01-2004 17:39:

quindi anche ad Alpha...:asd:

Posted by fabpicca on 17-01-2004 17:50:

personalmente non capisco se per certa gente conta più la quantità che la qualità...

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Pegasus83 on 17-01-2004 17:54:

Originally posted by fabpicca
personalmente non capisco se per certa gente conta più la quantità che la qualità...

Indi per cui...la "certa gente" ha scritto 1000 post in 3 mesi solo perchè ha scritto vaccate tanto per arrivare ai mille.....beh non è che sia la mia massima aspirazione nella vita quella di vedere i numerini crescere sotto il mio avatar.....

Edit:

E cmq già il fatto che abbia chiamato il 3d come [Sboronata] faceva intendere il tono scherzoso, di sicuro non è che vado in giro a menarmela x' nel dsy ho 1000 post.....

E poi...cosa penserebbe Lunik (11.700 ecc...) del tuo commento???? :shock:

All times are GMT. The time now is 15:15. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show all 70 posts from this thread on one page