![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ADSL] Contributi governativi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8083)
[ADSL] Contributi governativi
So che siete tutti milanesi dotati di fastweb e quindi non vi interessa gran che.... ma ora con i contributi governativi potrebbe essere il momento giusto per passare dal mio modem56k a ADSL... che ne pensate delle varie proposte sul mercato? (ai tempi avevo sentito parlare molto male di Alice...)
Robert Firth: "One of the main causes of the fall of the Roman Empire was that, lacking zero, they had no way to indicate successful termination of their C programs."
Donald Knuth: "A mathematical formula should never be 'owned' by anybody! Mathematics belong to God."
Re: [ADSL] Contributi governativi
Originally posted by Hamelin
So che siete tutti milanesi dotati di fastweb e quindi non vi interessa gran che.... ma ora con i contributi governativi potrebbe essere il momento giusto per passare dal mio modem56k a ADSL... che ne pensate delle varie proposte sul mercato? (ai tempi avevo sentito parlare molto male di Alice...)
Re: [ADSL] Contributi governativi
Originally posted by Hamelin
che ne pensate delle varie proposte sul mercato?
Re: Re: [ADSL] Contributi governativi
Originally posted by Flyzone
a) evita assolutamente tiscali e tele2 (che son la stessa cosa) a meno che tu non voglia andare a 3k un mese su 12
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Re: Re: Re: [ADSL] Contributi governativi
Off-Topic:Originally posted by Lightman
Opinione tua personale.
... brivido ...![]()
Re: Re: Re: [ADSL] Contributi governativi
Originally posted by Lightman
Opinione tua personale.
Re: Re: Re: Re: [ADSL] Contributi governativi
Originally posted by Flyzone
E di altre 189 persone che stavano per entrare in causa con tiscali, ti auguro vivamente di non caderci anche tu...
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
penso sia normale ... dopotutto penso ke le persone ke hanno problemi con l'adsl non siano un numero cosi' grande ... poi ovviamente i feedback su internet parlano di molti casi di problemi per il semplice fatto ke se hai un feedback negativo da parte del gestore e' normale ke ti venga da diffondere la notizia, mentre non si puo' dire lo stesso per situazioni prive di problemi ...
Terrytop
Re: Re: Re: Re: Re: [ADSL] Contributi governativi
Originally posted by Lightman
189 sul totale degli abbonati non mi pare quella gran cifra...
Io contestavo il tuo "stai alla larga da tiscali", come se tiscali fosse l'unico che (in alcuni casi) da' o ha dato problemi.
Io con Alice mi trovo BENISSIMO... è vero che la velocità non è elevatissima (ma tra tre giorni sarà gratuitamente triplicata! ), ma in compenso ho ancora una qualità audio telefonica che mi permette di non essere preso per Robocop da chi mi ascolta all'altro capo del filo. In un anno e mezzo (e passa) di utilizzo, ho avuto solo due giorni di malfunzionamento dovuti ad un fulmine che aveva deciso di colpire proprio la centralina qui vicino a casa mia, per il resto
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Originally posted by ripe
Io con Alice mi trovo BENISSIMO...
rispetto a quello del 187 di telecom (noto per stronzate e per accapparrare 'offerte' senza il consenso dell'utente)
Il Pega
www.pegasus83.com
Hai ragione, però se permetti se io dall'altra parte devo sentirmi Robocop che mi sfascia le orecchie, se permetti mi cago anche un pò le palle e il telefono te lo riattacco in faccia (cosa successa più di una volta... ). Non dovrai ascoltarci gli mp3, ma si tratta di rispetto nei confronti dell'interlocutore che è costretto a cercare di intepretare quella cacofonia metallica per estrarre un paio di parole con cui cercare di capire il senso della discussione!
All times are GMT. The time now is 03:48. | Pages (2): [1] 2 » Show all 24 posts from this thread on one page |