![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Favore] chi mi può registrare questo film? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7965)
[Favore] chi mi può registrare questo film?
volevo chiedere un favore a chi dispone di una scheda video con acquisizione / TV tuner e magari addirittura masterizzatore DVD...
domani sera e dopodomani (quindi martedi 13 e mercoledi 14 gennaio) c'è il primo film della mia ragazza in prima TV su Canale 5... mi sarebbe piaciuto registrarglielo in formato digitale...
se qualcuno dispone della tecnologia e ha voglia di farmi questo favore pago anche il disturbo oltre ai cd...
Grazie in anticipo!
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Non sarà mica Renzo... 
Mi dispiace, neanche io ti posso aiutare... però mi hai incuriosito parecchio... 
Originally posted by Flyzone
Io ti aiuterei volentieri perchè ho una scheda pctv....c'è soltanto un'unica fregatura: che è vecchia e non ha ancora nessun formato di compressione hardware...e 40 GB di mpeg di un film non sò dove metterli...
mi spiace..
P.S: ti sei dimenticato che ci sono i titoli di coda! arg!![]()

La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Originally posted by Flyzone
Io ti aiuterei volentieri perchè ho una scheda pctv....c'è soltanto un'unica fregatura: che è vecchia e non ha ancora nessun formato di compressione hardware...e 40 GB di mpeg di un film non sò dove metterli...
mi spiace..
P.S: ti sei dimenticato che ci sono i titoli di coda! arg!![]()

vi vedreste tutto il film titoli di coda compresi!!!![]()
)
nessuna alternativa considerando fastweb?
Originally posted by mrcnet
aiutooooo la vostra curiosità arriva fino a tal punto? vi vedreste tutto il film titoli di coda compresi!!!![]()

)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
beh.. dai... con tutta la tecnologia di cui disponiamo non si riesce proprio a fare questa registrazione?
| All times are GMT. The time now is 05:45. | Show all 12 posts from this thread on one page |