![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [Fisica Maugeri] Stasera (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7938)
Stasera
Ciao a tutti!
Qualcuno sa che ha intenzione di fare il Prof. e
il nostro caro esercitatore per stasera?
bye
Mac]
Originally posted by macgyver
Qualcuno sa che ha intenzione di fare il Prof. e
il nostro caro esercitatore per stasera?
Off-Topic:
Di che materia?
Ricordati: [MATERIA - PROFESSORE] Titolo thread
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Si hai ragione.. sono stordito...
Cmq mi riferivo alla lezione di Fisica del Prof. Maugeri.
bye
Mac
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
C'e' esercitazione ??.. MAC mi allinei un attimo su cio' che e' stato fatto ultimamente?..Tante esercitazioni?
Le esercitazioni chiamiamole PRE esame sono cominciate venerdi' perche' mercole il Prof. ha completato gli argomenti del corso facendo una volata sulle ultime slide.. nulla di particolarmente complesso
Poi venere per 50 minuti l'esercitatore ha fatto qualche esercizio sulle correnti, resistenze e simili.
Da oggi fino a fine lezioni ci saranno esercitazioni e se non ricordo male oggi ci sara' anche la correzione del compitino "a richiesta" ovvero ha fatto passare mercoledi' la lista dei partecipanti al compitino e chi voleva poteva segnare il suo nome e avere la correzione/chiarimenti/faccio domande/sono curioso del suo scritto.
Se vuoi sapere altro chiedi pure se so ti dico
bye
Mac
Se vuoi sapere altro chiedi pure se so ti dico
bye
Mac
Ecco questo non lo so .. sto cewrcando disperatamente di saperlo.
cmq tra poco scrivo al prof. e sento.
Appena mi risponde e se mi risponde postero' quanto mi ha detto
bye
Mac
bye
Mac
Ho ancora qualche min x riflettere! SPEREM!
All times are GMT. The time now is 13:18. | Show all 10 posts from this thread on one page |