.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [Fisica Maugeri] Stasera (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7938)

Posted by macgyver on 12-01-2004 10:51:

Stasera

Ciao a tutti!

Qualcuno sa che ha intenzione di fare il Prof. e
il nostro caro esercitatore per stasera?

bye
Mac]

Posted by yoruno on 12-01-2004 10:56:

Originally posted by macgyver
Qualcuno sa che ha intenzione di fare il Prof. e
il nostro caro esercitatore per stasera?

Off-Topic:
Di che materia?

Ricordati: [MATERIA - PROFESSORE] Titolo thread :D

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by macgyver on 12-01-2004 12:46:

Si hai ragione.. sono stordito...

Cmq mi riferivo alla lezione di Fisica del Prof. Maugeri.

bye

Mac

Discordia! Discordia! Discordia!

Posted by yoruno on 12-01-2004 12:55:

Aggiornato, grazie :D

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by GaL3n on 12-01-2004 13:05:

C'e' esercitazione ??.. MAC mi allinei un attimo su cio' che e' stato fatto ultimamente?..Tante esercitazioni?

Posted by macgyver on 12-01-2004 13:18:

Le esercitazioni chiamiamole PRE esame sono cominciate venerdi' perche' mercole il Prof. ha completato gli argomenti del corso facendo una volata sulle ultime slide.. nulla di particolarmente complesso

Poi venere per 50 minuti l'esercitatore ha fatto qualche esercizio sulle correnti, resistenze e simili.

Da oggi fino a fine lezioni ci saranno esercitazioni e se non ricordo male oggi ci sara' anche la correzione del compitino "a richiesta" ovvero ha fatto passare mercoledi' la lista dei partecipanti al compitino e chi voleva poteva segnare il suo nome e avere la correzione/chiarimenti/faccio domande/sono curioso del suo scritto.

Se vuoi sapere altro chiedi pure se so ti dico :)

bye

Mac

Posted by GaL3n on 12-01-2004 13:58:

Originally posted by macgyver

Se vuoi sapere altro chiedi pure se so ti dico :)

bye

Mac

Mi confermi quindi che questa sera si terra' regolarmente la lezione ? Non salta causa sciopppero?

Ciao;)

Posted by macgyver on 12-01-2004 14:18:

Ecco questo non lo so .. sto cewrcando disperatamente di saperlo.
cmq tra poco scrivo al prof. e sento.

Appena mi risponde e se mi risponde postero' quanto mi ha detto

bye
Mac

Posted by macgyver on 12-01-2004 15:52:

Ho avuto conferma in questo momento che tutoraggio ci sara' e sara' predente anche il Prof. per i chiarimenti sui compitini.

bye
Mac

Posted by GaL3n on 12-01-2004 16:20:

Diamine sono tentatissimo dal venire, ma con lo sciopero anche se uscissi dall'uff tra 10 min... ci metterei 32 anni ad arrivare UFF! CHE NERVI.. ma proprio oggi doveva far la correzione? ;! ;|

Ho ancora qualche min x riflettere! SPEREM!

All times are GMT. The time now is 13:18.
Show all 10 posts from this thread on one page