.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Istituzioni di diritto privato (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=69)
-- [9 Gennaio]Chi c'è e sciopero! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7742)

Posted by mimasuper on 03-01-2004 11:12:

Chi da l'esame il 9?

Per curiosità, quanti vengono a dare l'esame il 9?

Posted by Lunik on 03-01-2004 11:17:

se vai sul sito di Retecivica...guarda sotto "Iscrizione esami"...

siete in molti.... :) quasi una quarantina...

Posted by Lunik on 03-01-2004 16:06:

ah mi sa che saranno in pochi...visto che il 9 è stato confermato lo sciopero di 24 ore dell'ATM!

Posted by daddy80 on 05-01-2004 01:46:

verissimo raga.c'è lo sciopero.cosa si fa?

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by Lunik on 05-01-2004 08:08:

lo sciopero inizia dalle 8.45 fino alle 15.
Poi riprende dalle 18 in poi...

uhmmm ci crediamo???? :pensa:

Boh dovreste mandare una mail alla prof.

Posted by Lunik on 06-01-2004 11:47:

La prof.ssa terrà lo stesso l'esame.... chi non potrà venire lo darà il 20.

Ciao!

Posted by Gigi on 06-01-2004 18:36:

NON SI PUO' CHIEDERE DI RINVIARLO A MARTEDI' 13 O UN'ALTRO GIORNO ...

FORSE LO SCIOPERO SARA' DI 24 ORE COME A ROMA ... COSA SI PUO' FARE ???

Posted by Lunik on 06-01-2004 18:47:

Off-Topic:
ma tu hai sempre il CAPS ( :oops: ) premuto? :D

Boh la prof spera nel rispetto degli orari dei dipendenti ATM e x questo terrà ugualmente l'esame....
qualcuno può arrivarci se prende il passante (da Garibaldi o Centrale) e se la fa a piedi...

e lascia la data del 20 come secondo appello di gennaio...tanto 13 o 20.... son solo 7 giorni.... :)

Posted by 0m4r on 06-01-2004 19:12:

Off-Topic:
Veramente il TAB server per un'altra cosa....semmai lui ha il CAPS OCK attivo o la mano sempre su SHIFT ;PPPP

Posted by daddy80 on 07-01-2004 00:12:

come saremo divisi?tutti insieme alle 930 per poi aspettare le ore?

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by Lunik on 07-01-2004 07:38:

penso che seguirà l'ordine di arrivo delle mail...
dubito che ci saranno tutti tutti visto lo sciopero...

la prof in una mail ha scritto che lei sarà lì dalle 8.30

Posted by spina81 on 07-01-2004 11:07:

ma più o meno quanti erano quelli che pensavano di darlo PRIMA di sapere dello sciopero?? una cinquantina?? oppure di più?

perchè se siamo tipo 20/25 persone non credo che ci metta molto, se è vero che chiede un argomento a piacere e uno che sceglie lei no?!?

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

Posted by mimasuper on 07-01-2004 11:13:

Io vengo lo stesso il 9, chi altro?

Posted by Lunik on 07-01-2004 13:16:

Originally posted by spina81
ma più o meno quanti erano quelli che pensavano di darlo PRIMA di sapere dello sciopero?? una cinquantina?? oppure di più?

perchè se siamo tipo 20/25 persone non credo che ci metta molto, se è vero che chiede un argomento a piacere e uno che sceglie lei no?!?

mi ero divertita a contarli ed erano una 40na...ma poi ho visto nuovi iscritti quindi in tutto saranno forse forse 60...

la prof aveva detto che vorrebbe finire in mattinata.... però magari resta anche il pome e manda gli altri al 20

Posted by daddy80 on 07-01-2004 15:58:

io ci sono

Grazie per l'attenzione

All times are GMT. The time now is 22:56. Pages (2): [1] 2 »
Show all 25 posts from this thread on one page