.dsy:it. Pages (8): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [ECONOMIA AZIENDALE] Appelli (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7686)

Posted by Benny on 02-12-2003 14:17:

Question Economia aziendale

Ma quando e possibile fare un appello?Mai?Sempre?sui sifa non vi e alcuna traccia di informazioni...

Posted by Lunik on 02-12-2003 14:19:

Non penso sia il forum adatto x tali informazioni :)
sposto :)

Posted by Corrado M. on 02-12-2003 20:17:

io ho dovuto fare l'orale e mi sono presentato direttamente il giorno dell'orale senza iscrizioni ne nulla e da quanto so nemmeno per fare lo scritto ci vuole l'iscrizione del sifa...ti presenti e fai l'orale! ;)

qualcuno confermi...

Linux user #354593

Posted by Timido on 04-12-2003 12:30:

io lo fatto a settembre ma nn sapevo tutte le voci del conto economico...quindi mi a scritto su un foglio firmato da lui che a gennaio mi avrebbe chiesto solo quello....

Qualcuno di voi sa dirmi se mi chiederà solo quello?

Posted by puntozip on 04-12-2003 20:21:

Originally posted by Timido
io lo fatto a settembre ma nn sapevo tutte le voci del conto economico...quindi mi a scritto su un foglio firmato da lui che a gennaio mi avrebbe chiesto solo quello....

Qualcuno di voi sa dirmi se mi chiederà solo quello?

A luglio l'ho visto fare la stessa cosa e a settembre ha mantenuto la promessa, tra l'altro dando 30.

In bocca al lupo

Posted by Timido on 15-12-2003 12:28:

Grazie!!!
Allora ho qualche possibilità

Posted by Morgana on 15-12-2003 13:35:

Allora gli appelli a gennaio di economia ci sono? Se sì, quando? Grazie a tutti

Posted by Timido on 15-12-2003 15:33:

Si vocifera 12_gennaio ma non è nulla di definitivo

Posted by Gighen on 15-12-2003 17:48:

ma è diventato più buono in questi ultimi appelli??

Posted by chris83 on 18-12-2003 08:38:

te ti sega sicuramente :-)

Posted by xabry on 18-12-2003 08:59:

Docenti

Qualcuno sa dirmi chi saranno i docenti quest'anno? Il prof. Rimini ci sarà ancora? O solo per l'appello di Gennaio?

:?

Posted by ale82info on 27-12-2003 18:46:

Question economia cristoforoni

QUALCUNO SA COM'E' UN TEMA D'ESAME DI CRISTOFORONI?! DEVO DARE QUELLO DI GENNAIO E NON SO ANCORA NULLA!AIUTOOOOO!!!!
:?

Posted by dan on 27-12-2003 19:30:

Stato patrimoniale e Conto Economico da completare con le varie voci in base a quello che ti dice lui.

Io non l'ho proprio APPENA fatto quindi è meglio se ti fai confermare da qualcuno di più fresco!

Posted by Bloody on 27-12-2003 20:15:

Talking

Aggiornato all'appello di settembre
il test scritto è un quiz di 10 domande a scelta multipla con 4 opzioni, 0 punti se lasci bianco, -1 se sbagli, 1 se giusta
per l'orale devi sicuramente sapere le cose ma ti aiuta molto

quindi devo smentire il post di dan anche se
senza i mitici riassunti sulla sezione file non sarei riuscita a studiare per niente visto che non ero a casa quando mi preparavo e non avevo il libro con me....ihihihihi)

Posted by dan on 28-12-2003 15:23:

Originally posted by Bloody
Aggiornato all'appello di settembre
il test scritto è un quiz di 10 domande a scelta multipla con 4 opzioni, 0 punti se lasci bianco, -1 se sbagli, 1 se giusta
per l'orale devi sicuramente sapere le cose ma ti aiuta molto

Quindi non ci sono più nè il conto economico nè lo stato patrimoniale! Azz! :shock:

Lo farà per risparmiare tempo con gli orali avendone già fatto metà agli scritti!

quindi devo smentire il post di dan anche se
senza i mitici riassunti sulla sezione file non sarei riuscita a studiare per niente visto che non ero a casa quando mi preparavo e non avevo il libro con me....ihihihihi) [/B]

Di niente! Mi fa piacere che ti siano stati utili!
:approved:

All times are GMT. The time now is 08:41. Pages (8): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 120 posts from this thread on one page