.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [videogames] Fifa 2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7644)

Posted by lanavald on 23-12-2003 11:54:

Fifa 2004

Hola gente!!!
avete già provato a giocare al nuovo titolo della EA???
io si...però non sono riuscito a trovare le modifiche ai controlli....mi è stato detto che c'è una patch per modificarli...qualcuno sa qualcosa o ne è in possesso????
fatemi sapere...ciao e buone vacanze!!!:angel: :angel:

Posted by Serpico on 23-12-2003 12:28:

mmm...non so... piuttosto com'è il 2004? ha gli stessi difetti degli ultimi o è migliore (grafica a parte)?

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by lanavald on 23-12-2003 12:41:

cosa intendi per difetti delle precedenti uscite? beh...per quanto conosca le precedenti uscite...devo dire che quest'ultima è abbastanza realistica...più delle precedenti versioni...l'unico problema che ho io, ripeto, sono i controlli..... QUALCUNO MI AIUTI!!!!

Posted by Pegasus83 on 23-12-2003 14:03:

Originally posted by Serpico
mmm...non so... piuttosto com'è il 2004? ha gli stessi difetti degli ultimi o è migliore (grafica a parte)?

provate Pro Evolution Soccer 3 per PC....altro che Fifa....la Fifa gliela fa venire!!!! E' micidiale :D

Posted by Serpico on 23-12-2003 14:26:

Originally posted by lanavald
cosa intendi per difetti delle precedenti uscite? beh...per quanto conosca le precedenti uscite...devo dire che quest'ultima è abbastanza realistica...più delle precedenti versioni...

intendo che graficamente è realistico, giocandoci lo è molto poco invece... dopo qc partita il gioco si riduce sempre a farsi delle enormi sgroppate sulle fasce (con lo scatto) arrivare in fondo, crossare, in mezzo all'area c'è quasi sempre un tuo giocatore che di testa o, il più delle volte addirittura in rovesciata, la mette dentro....

scusa, non voglio svaccarti il thread, era solo per sapere se anche qs è così.... :)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by BeppeGoal on 24-12-2003 11:22:

Originally posted by Pegasus83
provate Pro Evolution Soccer 3 per PC....altro che Fifa....la Fifa gliela fa venire!!!! E' micidiale :D

Confermo e sottoscrivo!!

Posted by 0m4r on 24-12-2003 12:42:

Originally posted by BeppeGoal
Confermo e sottoscrivo!!

io non riesco a giocarci a ProEv3...troppo playstationiano!

Posted by lanavald on 25-12-2003 12:59:

io per ora fifa 2004 lo trovo diverso dai titoli passati....poi chiaramente...dopo un po che ci giochi....diventa il solito gioco del calcio!!!!come tutti i giochi.....

Posted by papousek on 25-12-2003 14:04:

Talking

:D :D pienamente d'accordo....nn cè paragone....si accettano sfide...:-D :-D

Posted by ripe on 25-12-2003 14:10:

Anche io preferisco ISS e PES, ma devo ammettere che Fifa dalla versione 2003 ha mostrato dei decisi miglioramenti... :)

Posted by Terrytop on 25-12-2003 14:54:

io preferisco Soccer Brawl, e non ci son cazzi ...

Posted by Alececk84 on 19-01-2004 13:42:

...approvo e sottoscrivo anch'io...
sempre e solo pes

anche se fa disperare il fatto che con pes3, a differenza di fifa non si può giocare con la mitica Atalanta...

CAMPIONI D'INVERNO

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by Napolux on 19-01-2004 13:44:

Fifa 2004 e' in netto miglioramento...
Cmq e' un po' che non ci gioco, l'ho accantonato un attimo... :D

Posted by Gwath on 19-01-2004 13:47:

Originally posted by 0m4r
io non riesco a giocarci a ProEv3...troppo playstationiano!

Io mi sono preso i joypad simil-playstation... 5.90 € al Mediaworld e funzionano benissimo.... (mi devo ancora abituare ma imparerò!!! ;))

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Napolux on 19-01-2004 13:52:

Cmq per la patch...

Basta usare google

http://www.soccergames.it/file.php?files=719

All times are GMT. The time now is 11:52. Pages (2): [1] 2 »
Show all 18 posts from this thread on one page