![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- ADSL (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=757)
ADSL
Finalmente pure Terrytop sta pensando di rimpiazzare i piccioni e mettere l'adsl sul suo picci' ... 8-)
Ke mi consigliate di buono ? tenendo presente ke miro soprattutto a non spendere molto molto ... ke mi dite tipo dell' Alice di Tin ? tutto sommato l'offerta delle 20 ore/day non mi sembra malaccio ... dai aspetto tanti consigli
Terrytop
Re: ADSL
Originally posted by "Terrytop"
20 ore/day non mi sembra malaccio
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
ti SCONSIGLIO vivamente telecom.. figurati che il mese scorso sono stata ferma per 3 settimane perchè l'adsl non funzionava...
Morale della favola: il modem (fornito da loro) aveva tirato le cuoia... il bello è che io lo sapevo ed erano 20 giorni che tentavo di dirglielo!!!!!
![]()
FASTWEB 4 EVER!!!
![]()
24 ore su 24 di dsy

2 linee telefoniche
telefoni aggratis ovunque in Italia x quanto vuoi

Den som väntar på något gott väntar aldrig för länge
"...una radio spenta e' peggio che scambiare una radio per un adesivo..."
la gente dorme e si sveglia solo per morire
io uso telekom, nessunissimo problema..
solo configurare modem usb sotto linux che è un puttanaio...
però nn posso consigliarti xkè delle altre compagnie nn conosco i tariffari e le offerte
Originally posted by "clod81"
io uso telekom, nessunissimo problema..
Sisi lo so ke sn la stessa cosa ma telekom e tin hanno offerte diverse x l'adsl ... cmq anche se nn costa tantissimo non mi sfagiolano troppo i 256kbps in entrata ke mi offre tin ... tiscali pare non considerare molto magenta, quindi ... piuttosto mi sto interessando a fastweb ... ... ... yuuuuu luuuuuniiiik ... appena ti becco in icq ti tempesto di domande ![]()
Originally posted by "Lunik":muhehe
FASTWEB 4 EVER!!!
ok dopo accendo il pc e spengo il portatilozzo così apro icq...
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Sisi lo so ke sn la stessa cosa ma telekom e tin hanno offerte diverse x l'adsl ... cmq anche se nn costa tantissimo non mi sfagiolano troppo i 256kbps in entrata ke mi offre tin ... tiscali pare non considerare molto magenta, quindi ... piuttosto mi sto interessando a fastweb ... ... ... yuuuuu luuuuuniiiik ... appena ti becco in icq ti tempesto di domande
Originally posted by Lunik:muhehe
FASTWEB 4 EVER!!!
Terrytop
Originally posted by "Lightman"
x Terry, perche', a Magenta c'e' FastWeb ?!!??! Brutti bastardi figli di ... Eccheccavolo, c'e' a Magenta e non c'e' qui a meno di 15 Km da Milano. E no, non si fa' cosi'... Uffa...
Originally posted by Lightman
x Terry, perche', a Magenta c'e' FastWeb ?!!??! Brutti bastardi figli di ... Eccheccavolo, c'e' a Magenta e non c'e' qui a meno di 15 Km da Milano. E no, non si fa' cosi'... Uffa...
Beh non e' ke Magenta sia proprio in culo ai lupi eh ... in fondo siamo a meno di 25km da Milano ... cmq pensa ke proprio in questi giorni stanno pure montando le fibre ottiche ... uaz uaz uaz ...!![]()
Terrytop
Magenta...? 24-25k di abitanti ... pensa abbiamo anche 2 frazioni !!!
Cernusco ..?!? ahhhh!!! tornano alla mente ricordi legati a questo ameno posto ... ahhhh !!!!
:muhehe
Terrytop
| All times are GMT. The time now is 23:00. | Pages (2): [1] 2 » Show all 18 posts from this thread on one page |