.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- [Esami] Il tempo si avvicina (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7519)

Posted by mark on 16-11-2003 19:06:

[esami] Il tempo dell'esame si avvicina

attenzione alle date di iscrizione esami, non fatevi cogliere impreparati

http://studenti.unimi.it/Appelli/ReSEGRSF49.htm

Posted by yoruno on 17-11-2003 07:23:

Originally posted by mark
attenzione alle date di iscrizione esami, non fatevi cogliere impreparati

Azz, già pubblicati i giorni? Angoscia...

Nota: e Inglese dov'è???

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by mark on 16-12-2003 11:25:

ci sono le date anche dello scritto di inglese

http://studenti.unimi.it/Appelli/ReSEGRSF49.htm

Posted by mark on 16-12-2003 12:02:

ma il 14 gennaio 2004 c'è il terzo compitino ed il 15 lo scritto per l'esame; due date così vicine ?

e l'iscrizione scade il 9 gennaio 2004

mah :?

Posted by saradid on 16-12-2003 12:16:

no no...attenzione chi , come noi ha fatto i compitini ,non puo' fare il primo appello....
se vanno bene i compitini si fa l'orale (a discrezione del prof.) a febbraio, altrimenti sempre a febbraio appello scritto +orale...
cosi' mi sembra di aver capito...

Posted by mark on 16-12-2003 12:30:

Originally posted by saradid
no no...attenzione chi , come noi ha fatto i compitini ,non puo' fare il primo appello....
se vanno bene i compitini si fa l'orale (a discrezione del prof.) a febbraio, altrimenti sempre a febbraio appello scritto +orale...
cosi' mi sembra di aver capito...

questo non lo ricordavo proprio :)

Posted by Guinan on 16-12-2003 12:36:

ma per iscriversi agli appelli, come si fa?:oops: (matricola alle prime armi)
tipo inglese: dove ci si iscrive?(a dir la verità io l'ho già passato, ma il mio maritino no e dovrà sciropparsi l'esame...
:look:

Posted by shadow on 16-12-2003 12:36:

[INGLESE] richiesta informazioni

Ho saputo che il 18.12 si terrà la prova d'inglese, ma bisogna iscriversi? Chi non si è iscritto potrà sostenere la prova?
Mi confermate la data?
Grazie mille

Posted by mark on 16-12-2003 12:54:

c'è già un 3D aperto :D

Posted by mark on 16-12-2003 12:56:

mi sa che è qua http://studenti.unimi.it/stuEsami/Autent/sifa.asp

Posted by yoruno on 16-12-2003 12:58:

Ho unito i due thread, ciao! :D

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by mark on 18-12-2003 07:28:

cmq, ieri sera ha detto Pighizzini che l'esame del 16 non è per noi ma per gli studenti dell'anno scorso

a noi ci sistema per le feste a Febbraio :D

Posted by yoruno on 18-12-2003 07:30:

Originally posted by mark
cmq, ieri sera ha detto Pighizzini che l'esame del 16 non è per noi ma per gli studenti dell'anno scorso
a noi ci sistema per le feste a Febbraio :D

Beh, magari si riesce a sistemarlo noi con il terzo compitino :D

Posted by Minnie on 18-12-2003 07:34:

Ciao ragazzi,
per eliminare qualsiasi dubbio relativamente all'esame di programmazione, vi
comunico che questo non si terrà il 16/01 ma dovrebbe essere probabilmente
sostenuto il primo venerdì di febbraio (verrà confermato in seguito)
secondo quanto detto ieri sera da Pighizzini. Il 3° compitino, invece, si
terrà verso il 14-15 /01.
Le lezioni riprenderanno il 07/01.

:ciao:

Posted by yoruno on 18-12-2003 07:37:

Originally posted by Minnie
Il 3° compitino, invece, si terrà verso il 14-15 /01.
Le lezioni riprenderanno il 07/01.

Off-Topic:
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
le vacanze durano sempre troppo poco...
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

All times are GMT. The time now is 14:48. Pages (2): [1] 2 »
Show all 16 posts from this thread on one page