.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [INTERNET] Sms gratis? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7265)

Posted by LazerPhEa on 03-12-2003 12:01:

[INTERNET] Sms gratis?

Ciao, conoscete qualche sito che ad oggi mette ancora a disposizione il servizio gratuito di spedizione Sms (magari anche 1 solo al dì...)?
:ciao:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by cato on 03-12-2003 12:06:

e farsi spammare il cellulare per tutta la vita? no grazie.

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by BeppeGoal on 03-12-2003 12:07:

Si, registrandosi su tin.it (o anche Virgilio credo) hai a disposizione 10 sms al giorno inviabili a tutti i numeri di cell, anche esteri.
Poi da tim.it stessa cosa, 10 sms gratis verso tutti, qui però è necessaria una sim card Tim.

Posted by LazerPhEa on 03-12-2003 12:08:

:? A me non è mai capitato, quando usavo gsmbox o quando li mandavo sul sito della Enel...
Ok, allora aggiungo 1 altro requisito: il servizio, oltre ad essere gratuito non deve spammarmi il cell! :D

Nessun destriero

Posted by Gwath on 03-12-2003 12:14:

una volta bastava essere iscritti a inwind... ora non lo so... e` da un po' che non lo uso...

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by mrcnet on 03-12-2003 12:24:

attualmente chi fa mandare sms gratuiti da internet sono:

infinito.it (con registrazione gratuita - 1 sms a giorno)
clarence.com (senza registrazione - 1 sms che non sempre arriva)
aliceadsl.it (10 sms solo utenti abbonati)
tin.it (come sopra)
tim.it (10 sms per ogni sim)
190.it (100 sms per ogni sim solo numeri omnitel)

Posted by sONk on 03-12-2003 14:45:

www.itloox.com

Posted by Lunik on 03-12-2003 15:05:

Lazer se hai la sim TIM... iscriviti a www.i-tim.it e hai 10 sms al giorno aggratis

Posted by LazerPhEa on 03-12-2003 15:07:

Originally posted by Lunik
Lazer se hai la sim TIM... iscriviti a www.i-tim.it e hai 10 sms al giorno aggratis
Che babbo! Sei la terza che me lo dice, e ho realizzato solo ora che ho una Sim della TIM! :D

Ma sicuri sicuri che non li pago? :?

Nessun destriero

Posted by ripe on 03-12-2003 15:23:

No, se hai la tessera TIM assolutamente no! Se hai la OMNITEL ti va ancora meglio... ne hai infiniti, e di lunghezza fino a 1000 caratteri! :)

Posted by LazerPhEa on 03-12-2003 15:31:

Originally posted by ripe
No, se hai la tessera TIM assolutamente no! Se hai la OMNITEL ti va ancora meglio... ne hai infiniti, e di lunghezza fino a 1000 caratteri! :)

Azz... ok, mi bastano i 160 canonici... basta che siano a ufo! :D

Nessun destriero

Posted by joker402 on 03-12-2003 17:49:

Originally posted by sONk
www.itloox.com

Sembra buono, ma... prima di iscrivermi vorrei sapere (dato che c'è da lasciare il numero di cellulare): ti spammano? quanti caratteri si possono usare e quanti sono pubblicità?

Posted by bat-erika on 03-12-2003 23:47:

Originally posted by joker402
Sembra buono, ma... prima di iscrivermi vorrei sapere (dato che c'è da lasciare il numero di cellulare): ti spammano? quanti caratteri si possono usare e quanti sono pubblicità?

Io sono iscritta e per il momento niente spam. Per i caratteri mi sembra siano 300 circa, ma non ci giurerei.

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by ElEtAbbOZ on 07-12-2003 12:17:

Originally posted by ripe
Se hai la OMNITEL ti va ancora meglio... ne hai infiniti, e di lunghezza fino a 1000 caratteri! :)

In verità non è proprio così: hai 100 sms al giorno ok, ma se ne mandi uno lungo 1200 caratteri te lo considera come 18 sms. quindi faccio notare anche che i caratteri a disposizione per ogni messaggio sono pochissimi... e se inizi a ricevere per esempio messaggio 1 di 5 rischi di impazzire!

Posted by ElEtAbbOZ on 07-12-2003 12:23:

Segnalo anche www.promocard.it non so se funziona sempre, oggi pare che vada benissimo!
Serve registrazione, e sembra non ci siano limiti all'invio.
Niente spam, sono registrato da mesi.

All times are GMT. The time now is 05:45.
Show all 15 posts from this thread on one page