.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- e20: gli Eventi del dsy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=4)
-- Che migliorie vorresti dal dipartimento? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7191)

Posted by AlphaGamma on 29-11-2003 15:37:

Che migliorie vorresti dal dipartimento?

Se ne parlava con un po' di gente in questi giorni... ho preparato questo piccolo poll... eventualmente aggiungiamo altre proposte.
Il quesito è a risposta multipla...

Posted by maja on 29-11-2003 15:50:

Secondo me l'idea di avere la biblioteca e il Silab aperti fino a mezzanotte non sarebbe per niente male :) ci son giorni in cui avrei bisogno di studiare e a casa non riesco per niente...

(ma una bella zona notte in aula Delta,visto che ci siamo??? :asd: )

Posted by joker402 on 29-11-2003 16:01:

Wirelesso o anche wireful. Mi basterebbe che mettessero due tavoloni con le prese per connettersi ad internet.
Ci sono tanti che lavorano col portatile, e sarebbe utile anche per scaricare tutto il materiale per i corsi (x chi non ha una connessione veloce) e fare i progetti x l'uni.

Posted by CLod on 29-11-2003 18:18:

ragazze in topless

Posted by 0m4r on 29-11-2003 18:23:

io voglio tutto.

Posted by Lunik on 29-11-2003 18:30:

I pc che vanno!!
I bagni sistemati, i neon che funzionano; ovrrei che ognuno installasse i programmi che gli servono davvero (nn avere 30000 icone che MAI userà!!).

Ah, aumentare la quota stampa (da 30 a 60, 70) e mettere 3 stampanti!!

Posted by Berserk on 29-11-2003 18:49:

sentite visto che in prevalenza gli iscritti sono di sesso maschile potrebbero mettere delle simpatiche e disponibili donnine all'ingresso, cosi'ke possano illustrare ai giovini e agli anziani le varie strutture :D :D

L'amazonia e' un bel posto, ma preferisco il paradiso :D

Membro ufficiale della F.I.A.E. Federazione Italiana Anti Elfo

Posted by AlphaGamma on 29-11-2003 20:02:

Io sono per la chiusura della biblioteca a ora tarda... onde consentire soprattutto a chi lavora di poter avere uno spazio dove studiare...

Inoltre penso che la biblioteca dovrebbe avere più copie dei libri di testo dell'università.

Posted by Armen on 01-12-2003 00:57:

Originally posted by Lunik
(nn avere 30000 icone che MAI userà!!)

:approved:

....e non avere una tastiera che legge "meno" invece che "<--"....

Posted by Sephirot on 01-12-2003 09:27:

sesso libero :D

Posted by Berserk on 01-12-2003 09:47:

Originally posted by Sephirot
sesso libero :D

gia'mi immagino i cespugli che hanno movimenti modello jurassic park :D

io sono a favore delle tastiere meno sudice

Posted by dario111 on 02-12-2003 08:39:

Il mio consiglio e':

Spostamento di tutto il Dipartimento a Citta' Studi e creazione di un parco macchine ( scusate ma i rottami che abbiamo attualmente non possono essere degni di considerazione).
Tra l' altro e' bello sapere che parte della nostra tassa universitaria serve per coprire i costi delle "attrezzature" che in teoria noi dovremmo avere e utilizzare...............

Certo, per non parlare poi del fatto che abbiamo un' unica stampante che non funziona!

Posted by Morgana on 02-12-2003 09:13:

Originally posted by Berserk
sentite visto che in prevalenza gli iscritti sono di sesso maschile potrebbero mettere delle simpatiche e disponibili donnine all'ingresso, cosi'ke possano illustrare ai giovini e agli anziani le varie strutture :D :D

Beh, però anche un simpatico e disponibile maschietto, per le poche e simpatiche (disponibili non so) donnine di info e com non sarebbe male :D

Per il resto sono d'accordo con AlphaGamma :)

Posted by Berserk on 02-12-2003 10:27:

Originally posted by Morgana
Beh, però anche un simpatico e disponibile maschietto, per le poche e simpatiche (disponibili non so) donnine di info e com non sarebbe male :D

beh penso di poter dire che tutti (o quasi) gli omini del silab siano disponibili.....tutto sta a scegliere bene :D :D

:asd:

Posted by 10t8or on 02-12-2003 18:05:

cmq e' geniale questo poll.. dai che inoltriamo i risultati al prossimo ccl.. giusto per conoscenza.. =)

grande alfa.. bel poll! dai su che ti candidi per diventare rappresentante daiii!! =)

pero', seriamente parlando, non trovo poco realistica l'idea di far chiudere il dipartimento/biblio/silab a orari piu' tardi.. e' sufficente ROMPERE e far valere i diritti/tasse pagate ecc nelle giuste sedi e qualche lira per pagare un custode/bibliotecario notturno non dovrebbero esser difficili da trovare..
altrimenti rivoltaaa.. ehmm ok scusate oggi sono un po' cotto.. scerzavo..

e si potrebbero ottenere cose che sono relata' da anni in giro per le universita' in Europa.. (a dire il vero anche in altre uni italiane cmq.. ;) )

tent:wq

All times are GMT. The time now is 14:43. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 43 posts from this thread on one page