![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [dsy] bannato dalla chat (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7110)
bannato dalla chat
sono stato bannato PERMANENTEMENTE dalla chat perche accusato di aver creato dei cloni!!!
ma non ho fatto assolutamente niente, avevo la chat aperta, via browser...e non stavo usando minimamente la finestra, ero inattivo da parecchi minuti...
assurdo...qlc dei mod puo per favore dirmi il motivo?
www.alterazione.com www.andreaforzani.com
www.myspace.com/alterazione
www.myspace.com/festaincravilla
Sì devo ammettere che anche a me è capitato da poco...
e non so nemmeno cosa siano i cloni
Dopo un po' sono rientrato con un diverso nick, quello di prima non me lo accettava 
che nick hai nella chat fulminato?
www.alterazione.com www.andreaforzani.com
www.myspace.com/alterazione
www.myspace.com/festaincravilla
Scusate se e' successo cio', ma e' perfettamente normale 
Ieri abbiamo spostato il sito sulle macchine della nuova "sala server" del dsy, cambiando l'architettura di rete e utilizzando una classe ip che ci e' stata assegnata.
Dato che gli accessi a irc attraverso il nostro gateway vengono visti con gli ip dei nostri server web, avevamo delle "esclusioni" alle solite limitazioni di client/ip.
Ieri abbiamo comunicato ieri al network che utilizziamo per irc.dsy.it il cambiamento degli ip sorgente, ma non hanno ancora sistemato, quindi chiunque prova ora a connettersi via web riceve un bel "Cloni non ammessi" e una kline...
Sperando che fixino a brevissimo, scusate del disagio...
edit: cmq ovviamente non sono ban permanenti... 
grazie cmq Mino
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Off-Topic:
perche'? vuoi diventare dislessico pure tu?

bannata pure io! 
Scusate se e' successo cio', ma e' perfettamente normale

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
stessa cosa..anche se con mirc riesco ad entrare...
"The more the water, the higher the boat"
DeviantART - Blog - Portfolio
Originally posted by Ste Ramone
io ho mirc e entro tranquillamente![]()
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
| All times are GMT. The time now is 06:16. | Pages (2): [1] 2 » Show all 27 posts from this thread on one page |