.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Affare Fatto (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=185)
-- [VENDO] magic (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6986)

Posted by lanavald on 19-11-2003 09:18:

Exclamation [VENDO] magic

causa bisogno urgente di liquidi vendo quantità infinità di magic (anche vecchiotte e di valore)...le mie arrivano fino alla VI edizione....
chiedetemi singole carte
oppure
le vendo in blocco previa visione da parte vostra...
fatemi sapere

Posted by yoruno on 19-11-2003 09:27:

Re: [VENDO] magic

Originally posted by lanavald
causa bisogno urgente di liquidi vendo quantità infinità di magic (anche vecchiotte e di valore)...le mie arrivano fino alla VI edizione....
chiedetemi singole carte
oppure
le vendo in blocco previa visione da parte vostra...
fatemi sapere

Terre Doppie... a quanto?

Ps.: sono per mio fratello, che è maniaco di Magic e dato che tra un po' è Natale...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by nessunos on 19-11-2003 10:09:

Talking nessunos

penso che cio' che non ritira yoruno lo ritirero' io ma non piu' del costo di catalogo

Posted by yoruno on 19-11-2003 10:17:

Re: nessunos

Originally posted by nessunos
penso che cio' che non ritira yoruno lo ritirero' io ma non piu' del costo di catalogo

Beh, a me interessano solo le Terre Doppie e un po' di altre carte, poi ti lascio tutto quello che vuoi! :P

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Terrytop on 19-11-2003 10:39:

mmm ... per caso avresti qualcosa della serie oscurita' ? mi mancano una mezza dozzina di carte, se mi dici ke qualcosa hai ti dico ke mi serve di preciso
giusto per una questione mia personale, mi scoccia lasciar le cose incompiute... ;)

Terrytop

Posted by nessunos on 19-11-2003 11:05:

Talking

Terrytop puoi anche rinunciarci ho gia messo la mia priorita' e non ti rimarra' nulla :D

Posted by yoruno on 19-11-2003 11:08:

Terrytop puoi anche rinunciarci ho gia messo la mia priorita' e non ti rimarra' nulla :D

:lol:

[lagna music mode on]
sono stato il primo, sono stato il primo!
[lagna music mode off]

:D

Posted by Terrytop on 19-11-2003 11:11:

tanto dubito ci sia quel ke mi serve, quindi ...
per il resto giustamente mi attengo alle precedenze

Terrytop

Posted by nessunos on 19-11-2003 11:18:

Talking

anche se ci fossero non le avrai
:twisted:
:lol:

Posted by lanavald on 20-11-2003 22:38:

YORUNO: terre doppie...non ricordo quali siano...fammi capire grazie. Per le altre carte come facciamo?le porto in università...o mi dici quali ti interessano e vedo se le ho?
NESSUNOS:come le ritireresti...in blocco?
TERRYTOP:quali oscurità ti interessano?scrivimi i nomi...

cmq rispetterò la priorità....

dunque per vedere le carte...ditemi voi....ciao e fatemi sapere!!!

Posted by yoruno on 21-11-2003 07:24:

Originally posted by lanavald
YORUNO: terre doppie...non ricordo quali siano...fammi capire grazie. Per le altre carte come facciamo?le porto in università...o mi dici quali ti interessano e vedo se le ho?

Le terre doppie sono quelle carte della edizione alfa/beta e della prima ed. italiana che sono, appunto, sdoppiate... entri praticamente in gioco con una carta terre bicolore...

In particolare se hai:
Tropical Island
Bayou
Vallon des Lotus

Considerando che sono semi-introvabili... ci dovremo poi mettere d'accordo per il prezzo...

Curiosità: che edizioni complete hai?

Posted by nessunos on 21-11-2003 08:02:

Talking

tutto cio' che yoruno non vuole lo ritiro io a prezzo concordabile

Posted by nessunos on 21-11-2003 08:03:

Thumbs up

quando yoruno ha finito avvisami

Posted by yoruno on 21-11-2003 09:39:

quando yoruno ha finito avvisami

Ok, attendo feedback da lanavald... :D

Posted by lanavald on 21-11-2003 12:02:

dunque dunque yoruno....ora ora vedo il tuo mex e quello di nessunos....controllo ora e appena ho finito vi faccio sapere bene....

All times are GMT. The time now is 12:34. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 44 posts from this thread on one page