![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del discreto (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=249)
-- [Bonzini] Compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6722)
Compitino Bonzini
...ragazzi e ragazze ...il compitino di Mat.Disc. come andra'?...spero sono che non sia difficile, ma saranno 3 gli esercizi da svolgere?....e bisognera' farli bene tutti?....
....
...Ciao a tutti...e crepi il lupo
Re: Compitino Bonzini
Originally posted by UNANGEL
...ragazzi e ragazze ...il compitino di Mat.Disc. come andra'?...spero sono che non sia difficile, ma saranno 3 gli esercizi da svolgere?....e bisognera' farli bene tutti?....
....![]()
![]()
...Ciao a tutti...e crepi il lupo![]()
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
....sempre di meno...
si sono 4 gg, sono pochi o sono tanti?.....
.....bella domanda, mi confermi quanto ho detto?
Ciao,
ieri ho sentito la prof.ssa dare risposta alla stessa domanda che hai posto tu.
Da quello che ho potuto sentire, sì, gli esercizi saranno 3 e...bhé, se vanno tutti e tre bene...sarebbe l'ideale..non credi?
Scherzi a parte...ha detto che su 3 esercizi, quello a cui da maggiore importanza é quello relativo alle funzioni.
Non verrà dato momentaneamente un voto a questo compitino ma solo alla fine del secondo e lì sarà direttamente lei che dirà chi deve fare sia lo scritto che l'orale oppure solo l'orale.
Comunque, per chi poi volesse sapere com'é andato, la prof.ssa si é resa disponibile a portare i compitini in aula (magari un pò prima della lezione) oppure bisognerebbe andare direttamente al ricevimento.
Ciao e buona giornata
Laura
NB: Ha ribadito che possiamo portare tutto (dispense, appunti, esercizi..)..insomma..tutto tranne una persona (peccato)
Originally posted by Minnie
NB: Ha ribadito che possiamo portare tutto (dispense, appunti, esercizi..)..insomma..tutto tranne una persona (peccato)![]()
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Gentilisssssiiiiimmmmmmaaaa
Ciao sei proprio gentile!!!
...ma fammi capire una cosa, calcolatrice e tutti gli appunti possibili si possono portare e consultare logicamente, e quando portera' i compitini?...prima di iniziarli a fare o un altro giorno...
Ciao&Buona Giornata
ESERCIZI!
Qua e là dalla rete, alcuni pertinenti, altri meno...
http://www.dima.unige.it/~niesi/
http://www.dima.unige.it/%7erossim/...03/MatDisc.html
http://www.dima.unige.it/%7ezatini/
Non vi basta?
Bene!
Andate su Google e inserite:
+esercizi +"Matematica Discreta" +filetype:pdf
oppure
+esercizi +"Matematica Discreta" +risolti
Buona ricerca!
penso proprio di sì...Io sicuramente la porto!
Originally posted by Minnie
penso proprio di sì...Io sicuramente la porto!
UNANGEL,
ad essere sincera non ho capito molto bene quello che mi stai chiedendo..inoltre, non aprire continuamente thread diversi..cerca di sfruttare quelli già aperti in precedenza, ok?
Continua su quello che hai già aperto per il compitino....chiedi pure e se posso..ti risponderò al più presto!
Laura
ok avete ragione, I'm SORRY!!
..hai detto che la Bonzini fara' vedere i compitini, prima o dopo averli fatti?
...Umb
Ho un dubbio, dalla dispensa ho capito forse il 50% di quello che c'e' scritto, mentre degli esercizi dei vecchi compitini riesco a farne un 85% circa, ho l'impressione che i compitini siano esercizi abbastanza alla portata rispetto alla teoria che c'e' da studiare.
Voi cosa ne dite?
Off-Topic:Originally posted by Minnie
non aprire continuamente thread diversi..cerca di sfruttare quelli già aperti in precedenza, ok? Continua su quello che hai già aperto per il compitino
Li unisco...
All times are GMT. The time now is 09:54. | Pages (2): [1] 2 » Show all 22 posts from this thread on one page |