![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Hosting] (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6647)
[Hosting]
Ciao a tutti,
qualcuno mi può consigliare qualche server che regala dello spazio gratuito? Non mi importa che lo spazio sia molto, più che altro mi interessa che sia stabile, che non diventi a pagamento da un giorno all'altro o cose simili...
Denghiu.
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Re: [Hosting]
Originally posted by LazerPhEa
più che altro mi interessa che sia stabile, che non diventi a pagamento da un giorno all'altro o cose simili...

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
concordo con Sonia... attualmente Altervista continua a promuovere la filosofia free-hosting...
ci sono solo di mezzo i banner pubblicitari, ma forse non sono nemmeno obbligatori...
vero, concordo kon jam, ottimo altervista, tempo fa nn aveva banner, quindi pagina completa senza l'odiosa colonnina laterale di lycos... vabbeh forse fara comparire banner pop up.. pero quelli puoi chiuderli almeno. maledett lycos!
ehm intendevo adv 
cmq lo konsidero sempre spam piu bastardo di quello delle email, ho fame ![]()
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Be se invece ti serve subito un database (access) ci sarebbe www.brinkster.it
Da poco però ha messo gli adv di google ....ma per fregarli basta mettere alla fine delle pagine un bel
<% response.flush
response.end%>
![]()
Rat-man®
I banner di altervista serve metterli solo se per caso necessiti di un Database PHP\MySql o un'altra delle features aggiuntive di Altervista, tipo altro spazio ecc..
Sennò puoi anche non metterli 
Perlomeno era così quando mi registrai io tempo fa, ultimamente ho visto che han fatto un restyle radicale del sito, magari han cambiato qualcosa 
buon 3d, avrei dei problemi anchio
Originally posted by URANIO
Be se invece ti serve subito un database (access) ci sarebbe www.brinkster.it
---snip-snip---
| All times are GMT. The time now is 09:59. | Show all 10 posts from this thread on one page |