.dsy:it. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- Corsi FSE nuova edizione (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=658)

Posted by Terrytop on 29-07-2002 14:27:

Corsi FSE nuova edizione

Se c'e' in giro qualcuno ke non lo sa, ecco la pagina dei corsi FSE piu' o meno aggiornata con quelli ke partiranno a settembre:

http://klee.usr.dsi.unimi.it/~fse/

e gia' ke siamo in tema, non ho mica capito se e come verrebbero contati in crediti questi corsi
:muhehe

Terrytop

Posted by 0m4r on 29-07-2002 20:26:

è inutile che ti informi su come saranno considerati...non lo sanno neanche "LORO".
La solita organizzazione del DSI!

mha.....

Posted by publi on 30-07-2002 15:46:

con bettini

ma comunque i corsi fse di bettini rimangono sempre quei tre...

Posted by Terrytop on 30-07-2002 17:58:

pare di si ... xo' da quello ke ho potuto capire non verranno attivati a settembre-ottobre ma probabilmente piu' avanti, quindi e' possibile ke ci sia qlche cambiamento nel frattempo ...
:pensa:
ma esiste un modo x sapere se la propria iscrizione a uno dei corsi e' andata a buon fine, a quali corsi ci si e' iscritti e cose del genere ?

Terrytop

Posted by Fatur on 28-08-2002 01:08:

Originally posted by "Terrytop"

ma esiste un modo x sapere se la propria iscrizione a uno dei corsi e' andata a buon fine, a quali corsi ci si e' iscritti e cose del genere ?

A me è arrivata una mail di risposta a due corsi su tre, infatti volevo sapere se a qualcuno era arrivata una risposta sul corso di flash che inizia il 2 (è l'unica che non mi è arrivata).
Cmq, nel caso ci siano posti, non dovrebbero esserci problemi a sistemare tutto di persona al corso.
Ciauz

Posted by Lunik on 28-08-2002 09:16:

...con questo volete dire che se riesco a iscrivermi a un corso, questo significa che possono NON esserci più posti lo stesso e devo aspettare una mail di risposta????? :pensa:

(è chiaro quel ke ho scritto??? ok, smetterò di :cannabis: )

Posted by JaM on 28-08-2002 18:12:

Qualcuno ha gia' fatto il corso su Maya?
Com'e'?
Per la prossima edizione devo aspettare giugno 2003? (non l'ho trovato scritto sul sito...)
E se e' a giugno mi conviene cmq cominciare a iscrivermi?

Posted by 0m4r on 28-08-2002 23:34:

Originally posted by "JaM"

Qualcuno ha gia' fatto il corso su Maya?
Com'e'?
Per la prossima edizione devo aspettare giugno 2003? (non l'ho trovato scritto sul sito...)
E se e' a giugno mi conviene cmq cominciare a iscrivermi?

i corsi di maya son interessanti e sono tenuti da un tipo veramente ingamba, è un che ci lavora con maya quindi ne sa un bel po"...
a me sono piacuti tutti e tre i moduli (in modo particolare il primo) e se vuoi io te li consiglio tutti!

ciao

Posted by JaM on 29-08-2002 12:05:

Spero di riuscire a farli tutti, anche perche' la grafica treddi' mi piace un bel po'... gia' paciugo un po' con 3d studio max ma non e' che sappia fare molto :P

Cmq la data del prossimo non si sa ancora?

Posted by Terrytop on 29-08-2002 12:52:

Anche a me interesserebbe il corso di Maya ma sul sito si trova solo un sibillino "Questa edizione sarà attivata in settembre. ... qualcuno gli spiega ke settembre e' fra 3 giorni .. ? :D
Mmm seriamente potrebbero sbattersi un po' di piu' ... io vorrei iscrivermi se pero' non so le date delle lezioni non se e' conciliabile con gli esami ke daro' a settembre ... :cry:

Terrytop

Posted by JaM on 29-08-2002 17:23:

Bah.... io mi ci sono iscritto.... se riusciro' a scoprire quando si tengono ci vado senno' vado alla prox... :P
Se qualche anima pia venisse a sapere qualcosa me lo dica per piacere, non posso mica farmi novara-milano tutti i giorni per vedere se per caso iniziano :#

Posted by Terrytop on 30-08-2002 15:55:

Boh ... provo a iscrivermi anche io ... spero solo di nn beccarmi 6-7 ore di corso il giorno di un esame o il giorno prima ... mah ... :?
Dite ke su 3 corsi a cui sn iscritto riusciro' a frequentarne almeno uno ? :D

Terrytop

Posted by CLod on 30-08-2002 16:15:

il primo modulo di maya è molto bello
il secondo.. eh..

il terzo davvero paccoso

Posted by Terrytop on 12-09-2002 13:45:

Ma per caso i vostri informatori vi hanno fatto sapere quando diavolo dovrebbe essere il primo modulo di maya ?? sul sito da Questa edizione sarà attivata in settembre." siamo passati a un non molto + incoraggiante Questa edizione sarà attivata in autunno. ... mah ...
:sbonk:

Terrytop

Posted by fra78mi on 24-09-2002 20:01:

Question ma come ci si iscrive a questi corsi fse?

Da quello che ho capito guardando gli avvisi non ci sono gia più posti per i corsi FSE utili per l'esame di Sistemi, chi sa quando ci sarà una nuova edizione e dove posso cominciare a mettermi in lista d'attesa (se esiste) grazie ciao

All times are GMT. The time now is 00:46. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show all 68 posts from this thread on one page