.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- e20: gli Eventi del dsy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=4)
-- Wifi in dsi? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6521)


Posted by Mino on 27-10-2003 17:49:

Wifi in dsi?

Come dicevamo

__________________
icq: 57553717 - mail: mino@ngi.it - web: www.minux.it - Fattori Arcani


Posted by foolish on 04-01-2004 02:12:

forse ancora troppo presto.
io, non sono ancora attrezzato. però è una buona cosa!

ottimo!

__________________
The only way to discover the limits of the possible is to go beyond them into the impossible.
Arthur C. Clarke.


Posted by lord2y on 08-01-2004 00:56:

Progetto WIFI DSI/DICO o DSY

Ciao a tutti,

risollevo il progetto wifi spiegando a tutti quelli che hanno aderito alla nostra iniziativa cosa sta succendendo e come si sta evolvendo il progetto.

--NOVEMBRE/DICEMBRE 2003--
Il progetto wifi@dsy prende piede.
Dopo aver ottenuto il nulla hosta da alcuni proff ci siamo messi a studiare un piano logistico/tecnico su come implementare questa rete wireless cercando anche qualche azienda che ci finanziasse/sponsorizzasse il/gli AP.
Se non chè parlando con Giulio (il nostro ADMIN del SiLAB :lode: ) ci ha spiegato che il dipartimento ha in progetto di implementare una SUA rete wifi e che la sala macchina stava conducendo uno studio di fattibilità; inoltre ci è stato detto che - una volta aperta la rete wifi@DSI/DICO - dovremmo spegnere la nostra per via delle interferenze create dai nostri AP.

Delusi abbiamo un po' insistito per ottenere un accesso (anche se proxato, sheperato, tronkato, laggato) wifi. Ci è stato quindi concesso un collegamento solo su porta 8080 (come quello che abbiamo in silab adesso).

--Gennaio 2004--

Ad oggi non ci siamo arresi ne fermati. La raccolta fondi continua, quindi se volete fare una donazione rivolgetevi a NEO (che allo stato attuale si trova alle bahamas con gli altri fondi :asd: ).
Stiamo aspettando il CCL di Gennaio per sapere se la rete wifi@dsi verrà approvata, in che modo e che cosa ci sarà concesso a noi...

Nel caso in cui il CCL dovesse rifiutare la proposta ci muoveremo noi continuando da dove ci siamo fermati.

Per qualsiasi dubbio, domanda, chiarimento potete rifervi a:



oppure wifi.dsy.it

questo è quanto...

:ciao:

__________________
Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)


Posted by dodo77 on 30-09-2004 08:58:

wow bella cosa :)
al momento nn ho portatile e quest anno nn usero molto il silab ma l'anno prox spero di essere inquilino fisso :p (con portatile appresso)


All times are GMT. The time now is 20:46.
Show all 4 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.