.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Luglio (col bene che ti voglio) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=645)

Posted by lorenzo on 26-07-2002 11:27:

Luglio (col bene che ti voglio)

Certo che è desolante vedere il silab semideserto, quando durante l'inverno non si trovava posto...

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Serpico on 26-07-2002 11:30:

...

ma una cosa che mi sono sempre chiesto: molti di voi FORUMMANO dal dsi anche in qs periodo. come mai andate lì anche se non ci sono lezioni (e pochi esami ormai)? siete tutti di Milano?

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by lorenzo on 26-07-2002 11:34:

Dimentichi che c'è l'aria condizionata...

Posted by Lunik on 26-07-2002 13:29:

Dimentichi che e' la mia casa.... :lol:

Posted by nous on 26-07-2002 13:39:

Dimentichi che sono malati :D

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by underscore on 26-07-2002 14:21:

Originally posted by "nous"

Dimentichi che sono malati :D

potrei andare in centro a comprarmi casa harkonnen (ho finito lo stack di libri) ma fa un
caldo paura li fuori....

Posted by darklady on 26-07-2002 19:51:

Underscore hai mai letto la saga di dune?? :)

Posted by Mino on 26-07-2002 19:55:

certo che effettivamente, per chi abita a milano, d'esate il silab:
- c'ha l'aria condizionata ottima
- posto quieto e silenzioso
- banda in abbondanza (quando va), anche se filtrata (troppo)
basta portarsi una sedia, una tastiera pulita e una bibita da casa e ci stai troooppo comodo

Posted by Serpico on 27-07-2002 00:56:

...

bè, direi che come motivazioni bastano... vorrei essere anch'io lì in buona compagnia... ma, come ho già avuto modo di dire, devo disintossicarmi da Milano... :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by lorenzo on 29-07-2002 17:37:

Ma è chiuso il Silab?

Posted by lum on 29-07-2002 17:42:

Venerdi' verso le 17.30 sono passata di li, e mi hanno detto che era l'ultimo giorno di apertura

Posted by Elex on 29-07-2002 17:43:

ma come fate a rimanere al silab anche in questo periodo?

Posted by lorenzo on 29-07-2002 17:46:

Originally posted by "lum"

Venerdi' verso le 17.30 sono passata di li, e mi hanno detto che era l'ultimo giorno di apertura

Mettere un cartello no? Io venerdì ero lì tutto il pomeriggio e non ho visto niente. Oggi ho sprecato mezzo pomeriggio e un biglietto ATM.

Posted by lum on 29-07-2002 17:47:

Io a dire il vero non ci posso mai andare, avevo un incontro con una mia compagna di corso

Posted by lorenzo on 29-07-2002 17:53:

Non sai cosa ti perdi. È un luogo dall'atmosfera unica.

Resta il fatto che fra andata e ritorno mi sono fatto 40 minuti di 90/91 perché ancora una volta non c'è stata informazione.

All times are GMT. The time now is 00:46. Pages (2): [1] 2 »
Show all 22 posts from this thread on one page