![]() |
Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [MAIL] Alternative a Libero (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6357)
[INTERNET] Anche libero a pagamento?
Mi è appena arrivata una mail da Libero.
Gentile Cliente Libero
E’ partita la rivoluzione dell’offerta di posta elettronica di Libero (@Libero.it, @Inwind.it, @Iol.it, @Blu.it) volta al miglioramento della qualità dei servizi offerti da Wind ai propri Clienti
La consultazione della casella di posta sul portale www.libero.it (Web Mail) continuerà ad essere disponibile nelle modalità attuali, utilizzando qualsiasi servizio di collegamento a Internet e usufruendo dell’ambiente integrato Mail e SMS (Personal Zone)
Da Novembre la fruizione in modalità POP3/Imap4 (attraverso i principali software quali Ms Outlook, Eudora etc.) continuerà ad essere garantita solo per i clienti di LiberoADSL, Libero Free, Inwind e di tutti i servizi di collegamento a Internet forniti da Wind etc etc...
Bella roba davvero! che poi non è che ti danno chissà quanto preavviso, tra 13 giorni non posso più controllare comodamente la posta via outlook, e considerando che il mio indirizzo di libero è il superprincipale che uso da praticamente quando libero è nato, vuol dire che devo cambiare l'indirizzo a tutte i servizi a cui sono iscritto.
Stanno pian piano levando ogni servizio free, anzi, direi che di 'libero' proprio non è rimasto niente! M3rdacc3!
Bella roba davvero! che poi non è che ti danno chissà quanto preavviso, tra 13 giorni non posso più controllare comodamente la posta via outlook[...]M3rdacc3!

virgilio poi ha fatto una schifezza che è di una lentezza da record!
ripe
che vergogna, 1€ e rotti al mese per usare il pop3 e non ricevere lo spam generato da loro.. mah.
Ma è normale che facciano così... la scusa ufficiale è per le denuncie: un abuso su un host di libero è più facilmente rintracciabile se avviene solo dai clienti libero, e quindi si ha l'ip da loro senza passare da altri domini.. o almeno questa è la scusa.... poi... LADRI INGORDI ehm 
Tanto se continuiamo così finiremo per mettere ip fisso tutti e un bel server mail per tutti
In culo alla balena, sperando che gli diano una purga!
Azz, io ho due indirizzi nel loro portale... :/
Mi sa che mi compro il dominio come ha fatto Fozzy.
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»
se ho ben capito, non potrò più vedere la mia posta di libero?
se fosse così, che fine fa???? 
Ma è normale che facciano così... la scusa ufficiale è per le denuncie: un abuso su un host di libero è più facilmente rintracciabile se avviene solo dai clienti libero, e quindi si ha l'ip da loro senza passare da altri domini.. o almeno questa è la scusa.... poi... LADRI INGORDI ehm
Tanto se continuiamo così finiremo per mettere ip fisso tutti e un bel server mail per tutti![]()
In culo alla balena, sperando che gli diano una purga!

Originally posted by Lunik
se ho ben capito, non potrò più vedere la mia posta di libero?
se fosse così, che fine fa????![]()

Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero.
~ joker402 ~
| All times are GMT. The time now is 03:56. | Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 94 posts from this thread on one page |