![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- [sciopero] Lezioni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6249)
[sciopero] Lezioni
Sciopero mezzi 13/10/2003.
La lezione di oggi del turno 3 (serale) verrà effettuata lo stesso ???
Il prof. Grossi mi ha confermato che la lezione verra' svolta regolarmente a meno che dovessero esserci pochissime persone. In tal caso si decidera' al momento se sospenderla o meno.
Originally posted by Ryudo
Il prof. Grossi mi ha confermato che la lezione verra' svolta regolarmente a meno che dovessero esserci pochissime persone. In tal caso si decidera' al momento se sospenderla o meno.

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
io e gigi ci siamo
Voi venite?![]()
Originally posted by yoruno
Sarebbe il caso di capirlo prima di stasera... non vorrei dover venire a lezione e trovarmi da solo, io e il prof e il bidello scleroide... non mi piacerebbe...![]()
Voi venite?![]()
Anch'io ci sarò! Speriamo di non arrivare fin lì per nulla !!!

Laura
Originally posted by Minnie
Anch'io ci sarò! Speriamo di non arrivare fin lì per nulla !!!
Laura
non userà mica i mezzi 
MisterX, stasera non c'é Pighizzini, c'è il prof. Grossi che terrà la parte di laboratorio.
Ciao
Originally posted by Minnie
MisterX, stasera non c'é Pighizzini, c'è il prof. Grossi che terrà la parte di laboratorio.
Ciao
Originally posted by misterx
casomai, dov'è che si chiede il rimborso carburante ???![]()

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
dai che ci sono anch'io!
al massimo ci si va a fare una pizza

al massimo ci si va a fare una pizza![]()
| All times are GMT. The time now is 04:40. | Show all 14 posts from this thread on one page |