![]() |
Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ridere] Gesù è realmente esistito (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6151)
Gesù è realmente esistito
... ED ERA IRLANDESE:
- Non si è mai sposato
- Non ha mai avuto un lavoro fisso.
- La sua ultima richiesta è stata qualcosa da bere.
... OPPURE ERA PORTORICANO:
- Si chiamava Jesus.
- Aveva costantemente guai con la legge.
- Sua madre non era sicura di chi fosse suo padre.
... SI DICE IN GIRO CHE FOSSE GRECO:
- Parlava gesticolando.
- Beveva vino ad ogni pasto.
- Lavorava nel settore delle costruzioni.
... ALTRI VOCI AFFERMANO CHE ERA NERO:
- Chiamava tutti "fratello".
- Non aveva un indirizzo fisso.
- Nessuno lo voleva assumere.
... O CALIFORNIANO:
- Non si tagliava mai i capelli.
- Era sempre scalzo.
- Ha inventato una nuova religione.
... MA ORA HANNO SCOPERTO CHE ERA ITALIANO:
- E' andato a lavorare nell'impresa di suo padre.
- Ha vissuto in casa fino a 33.
- Era convinto che sua madre fosse vergine.
- Sua madre era convinta che lui fosse Dio.
Che simpatico, guarda mi sto piegando dalle risate... Se tu non credi in Dio liberissimo di farlo, ma almeno rispetta chi magari ci crede. Sai i principi di tolleranza (->il che implica necessariamente anche il rispetto) devono valere anche verso chi la pensa diversamente, se no parlarne è solo ipocrisia.
Ehi Drakend stai calmo erano solamente delle battute non penso che ci fosse nulla di offensivo..
A giudicare dal tuo perbenismo dovresti essere iscritto alla cattolica, non alla statale
A giudicare dal tuo perbenismo dovresti essere iscritto alla cattolica, non alla statale
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ )
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
miiiiiiiii.....
sto zitto va
Che simpatico, guarda mi sto piegando dalle risate... Se tu non credi in Dio liberissimo di farlo, ma almeno rispetta chi magari ci crede. Sai i principi di tolleranza (->il che implica necessariamente anche il rispetto) devono valere anche verso chi la pensa diversamente, se no parlarne è solo ipocrisia.
ripe.... e babbo natale?
NOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooo!
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Off-Topic:Originally posted by vanbasten09
che caxxo vuol dire! tutti i rossi che fanno informatica e comunicazione digitale per me sono peggio!
invece a me le rosse, soprattutto di pelo, piacciono un cifro ...
peace & love psychobro
ma sinceramente nn voleva offendere i cattolici, ma solo prendere in giro gli italiani...e voi dite: "ma va la????civolevi tu per farcelo capire"
Originally posted by Serpico
ripe.... e babbo natale?
NOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooo!
![]()
Questo è il giardino
Dove il principe muore
Nessun sentiero
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Io voglio elevare sdegnato la mia protesta per l'apertura di un topic nuovo per una battuta vecchia di decenni.
P.S. So che vi aspettavate una mia crociata in difesa della religione di stato,ma con gli anni il mio humor migliora
Dai cavolo si scherza, anche la mia era una battuta ^_^
nous stai perdendo colpi?
All times are GMT. The time now is 07:27. | Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 77 posts from this thread on one page |