![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua inglese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=244)
-- registrazione crediti inglese (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6101)
registrazione crediti inglese
sono un ragazzo del primo anno. dopo aver svolto il test di posizionamento di inglese mi sono ritrovato esonerato dal corso in base al risultato ottenuto e mi è stato detto di registrare il voto presso la stanza S236 di via comelico ad un ricevimento da un prof di inglese. stamane sono andato, avrebbe dovuto esserci il ricevimento del prof. Park (in base alle informazioni che ho trovato sul sito), invece il prof non c'era e ho perso una mattinata così senza risolvere nulla. vorrei sapere cosa devo fare se qualcuno lo sa?!?!!?
grazie!
ciao
Off-Topic:
io ho già visto sto nick.. a che scuola andavi?
scusami ma che vuol dire che c'è un topic sul test d'inglese!?!?!?....io voglio solo sapere come fare per registrarmi i crediti...mi è stato detto di andare a ricevimento da un prof ma io sono andato e non c'era nessuno (nonostante l'orario di ricevimento l'abbia controllato il giorno prima fra le informazioni personali del prof!!!!)......andavo a corsico a scuola l'anno scorso
Vuol dire che puoi guardare qui:
Come registrare (a Gennaio) i crediti...
Ciao
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
E gia' che ci sei,ricorda che quando apri un thread devi specificare tra [] l'argomento della discussione. Nel tuo caso ad esempio andava bene un [INGLESE] Registrazione voto
non ho capito bene. io sono nella lista "approvato". in pratica non devo frequentare il corso d'inglese? i sei crediti a che servono?
i'm so confused!!!
Originally posted by P.I.M.P.
non ho capito bene. io sono nella lista "approvato". in pratica non devo frequentare il corso d'inglese? i sei crediti a che servono?
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Cmq se sei approvato non devi seguire inglese, ne comprare il libro... comodo, no?![]()
si , ci scriveranno approvato sul libretto con di fianco i 6 crediti!
chi ha passato il posizionamento non deve ne' seguire il corso ne' fare l'esame!!!
ciao ciao
sara
Originally posted by mattcobain
scusami ma che vuol dire che c'è un topic sul test d'inglese!?!?!?....io voglio solo sapere come fare per registrarmi i crediti...mi è stato detto di andare a ricevimento da un prof ma io sono andato e non c'era nessuno (nonostante l'orario di ricevimento l'abbia controllato il giorno prima fra le informazioni personali del prof!!!!)......andavo a corsico a scuola l'anno scorso
Off-Topic:
anche tu a Corsico.. quanta gente..
Originally posted by yoruno
Esatto!![]()
![]()
![]()
Originally posted by saradid
si , ci scriveranno approvato sul libretto con di fianco i 6 crediti!
chi ha passato il posizionamento non deve ne' seguire il corso ne' fare l'esame!!!
ciao ciao
sara
Originally posted by P.I.M.P.
ma allora sono un genio!!!!
| All times are GMT. The time now is 01:17. | Show all 13 posts from this thread on one page |