![]() |
Pages (4): [1] 2 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Attualità] I giovani sono il futuro... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5765)
[Attualità] I giovani sono il futuro...
http://ilgiorno.quotidiano.net/chan...822:/2003/09/19
Cazz, proprio un bel futuro...
Circa il 42% dei giovani delle medie e superiori fa uso di droga...
Siamo messi bene
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
Mah, secondo me esistono problemi ben piu' gravi ke farsi una canna ogni tanto ... poi vabbe', de gustibus ...
Terrytop
Concordo con Terrytop. Anche se ho paura che la presenza di poliziotti davanti alle scuole superiori non ci sia soltanto per qualche canna... ma lo scopriremo quando qualche scuola superiore vorra' fare autogestioni o occupazioni...
Terrytop
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
Originally posted by Sonia
quell'ogni tanto è una al giorno, nella maggior parte dei casi...
dentro ad una scuola, spesso dell'obbligo (medie)...
i ragazzi più grandi obbligano i più piccoli a provare...
ti sembra una leggerezza?
Credo Sonia che la percentuale sia molto maggiore, perlomeno cosi' era nella scuola che frequentavo io, dove si viaggiava sull'80% dei ragazzi. Ovviamente parlo di cannabis.
Sulla quantita', pochissimi fumavano piu' di un paio di canne la settimana, e cmq sempre in gruppo. Il punto pero' e' un altro: mi sembra ridicolo che sia legale vendere l'alcool e non permettere di fumare cannabis... magari gli stessi poliziotti in pensione che la mattina guardano i ragazzini che si fumano le canne, la sera si bevono la loro mezza bottiglia di rosso al circolo delle carte...
Volete l'esperienza di Biella...? Ok qui in città il 70% si fa le canne... Ma appena esci dal paese non è + così... IN ogni caso effettivamente nn trovo giusto che si obblighi qualcun'altro a provare per forza.... Tuttavia qui non è così problematico... Non si arriva a tanto...!
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
ti dirò, se tu (generalizzato) ti droghi, fumi, bevi, crepi, non me ne fotte proprio un beneamato, ma quando vai a rompere i coglini agli altri... allora qui le cose cambiano...
alpha, tu dici un paio alla settimana.. ok, prendiamolo anche per vero... a 13 anni...
a 20 che fai?![]()
cazzo se fanno bene
voglio tornare alle medie
Il DSY su Facebook!!!
a parte gli scherzi...
credo che anche la generazione passata non abbia scherzato con le droghe.. anzi forse erano peggio di noi
io conosco il padre di un mio amico che quando era giovane fumava (ma parecchie canne, non occasionalmente)
ora è laureato in ingenieria matematica e fa il programmatore e vi posso assicurare che è una mente mica da ridere...
quel che voglio dire è: lasciateli divertire finchè possono.. certo bisogna sempre cercare di non esagerare e sapersi controllare
io non mi preoccuperei poi così tanto
mi preoccupo molto di + per i ragazzini viziati invece
quelli si che faranno grandi macelli da grandi
Il fatto di fumare maria non danneggia il cervello... solo che al giorno d'oggi tra acidi, extasy, popper (che e' come tirare l'ammoniaca) e altra robaccia chimica ce n'e' di roba che brucia i neuroni uno dietro l'altro...
i ragazzi più grandi obbligano i più piccoli a provare...
Originally posted by Terrytop
la cannabis non da piu' dipendenza delle normali sigarette, anzi teoricamente meno dato ke per costi e possibilita' se ne fuma sempre e cmq meno delle sigarette
All times are GMT. The time now is 08:05. | Pages (4): [1] 2 3 4 » Show all 47 posts from this thread on one page |