.dsy:it. Pages (9): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Illusione ottica] Menti perverse? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5688)

Posted by Sonia on 16-09-2003 14:59:

[Illusione ottica] Menti perverse?

PRIMA DI LEGGERE GUARDATE L'IMMAGINE

Le ricerche dicono che i bambini non riescono a vedere la scena intima di coppia perche' non hanno memoria della stessa scena gia' vista.

Quello che vedono sono solo i nove delfini ( eh si ci sono VERAMENTE nove delfini! ).

Nota:
Questo e' un test per determinare se avete la mente perversa
Se non riuscite a vedere i delfini entro 6 secondi, la vostra mente e' irrimediabilmente corrotta!

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by REQUIEM on 16-09-2003 15:08:

Io vedo solo forme di organi genitali femminili quindi la mia mente non è perversa!!!

Sbaglio???

Posted by Sonia on 16-09-2003 15:11:

io non riuscivo a vederli i delfini :look:

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by LazerPhEa on 16-09-2003 15:24:

Io li ho visti quasi subito...

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by empirico on 16-09-2003 15:44:

io ho visto un maiale e una scrofa in procinto di concepire un maialetto

è grave?

Posted by quavo on 16-09-2003 15:46:

c'è un delfino che ha una coda fantastica.
:D

Posted by yoruno on 16-09-2003 15:47:

Re: [Illusione ottica] Menti perverse?

Originally posted by Sonia
Quello che vedono sono solo i nove delfini ( eh si ci sono VERAMENTE nove delfini! )

Delfini? Ah, si? E dove? :pensa:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by korn on 16-09-2003 15:54:

io ho visto prima la scena "perversa" (minchia che paroloni... se è perverso quello...) poi i delfini.

cmq provo grande ammirazione per chi riesce a fondere le immagini in quel modo, nascondere l'una dentro l'altra

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by kokorina on 16-09-2003 16:07:

i secondi sono stati un po più di 6...però alla fine li ho visti...vale lo stesso?

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by Flyzone on 16-09-2003 16:09:

Originally posted by korn
cmq provo grande ammirazione per chi riesce a fondere le immagini in quel modo

mah.. di questo tipo... devono solo essere molto più perversi di chi non riesce a vedere i delfini :D :D :D

Posted by Lunik on 16-09-2003 16:17:

delfini????????????????????????

Posted by 0m4r on 16-09-2003 16:19:

io mi sa ma son perverso
anzi, mi correggo, al secondo tentatico li ho visti!

Posted by dan on 16-09-2003 17:02:

6 delfini
3 elefanti
4 criceti
8 ricci
2 giraffe
8 pesci rossi

Giusto??

Posted by URANIO on 16-09-2003 17:05:

io vedo solo 7 delfini!

Rat-man®

Posted by BeppeGoal on 16-09-2003 17:12:

I delfini li ho visti, ma dopo una ventina di secondi!!
Meno male, se vedevo solo i delfini mi sarei iniziato a preoccupare!!

All times are GMT. The time now is 05:57. Pages (9): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 126 posts from this thread on one page