.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [...musica???] (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5668)

Posted by LazerPhEa on 15-09-2003 13:49:

[...musica???]

Scusate...qualcuno vorrebbe esere così cortese da andare all'indirizzo: http://www.vitaminic.com/main/various/microtonal , scaricarsi una qualsiasi delle "canzoni" presenti sulla pagina (anche se io personalmente vi consiglio la numero due), e spiegarmi CHE COSA CAZZO ESCE DALLE CASSE????
Ve ne sarei grato.

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by quavo on 15-09-2003 13:59:

ma cos'è sta merda?
ma la tipa sta male?
chi sono sti qui?!?!?!?
AARRGGHHHH

un meraviglioso nonsense.

ma dove hai scoperto sta roba?

Posted by ElEtAbbOZ on 15-09-2003 14:14:

Beh io in un film dell'orrore ce li vedo benissimo!

Posted by Serpico on 15-09-2003 14:24:

Re: [...musica???]

Originally posted by LazerPhEa
Scusate...qualcuno vorrebbe esere così cortese da andare all'indirizzo: http://www.vitaminic.com/main/various/microtonal , scaricarsi una qualsiasi delle "canzoni" presenti sulla pagina (anche se io personalmente vi consiglio la numero due), e spiegarmi CHE COSA CAZZO ESCE DALLE CASSE????
Ve ne sarei grato.

oddio... bisogna chiamare l'esorcista qui... :shock:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by quavo on 15-09-2003 14:25:

Re: Re: [...musica???]

Originally posted by Serpico
oddio... bisogna chiamare l'esorcista qui... :shock:

tranquillo... arriva stasera alle 2130!

Posted by LazerPhEa on 15-09-2003 14:28:

:asd: E' che a volte mi piace girare per Vitaminic e scaricare roba a caso... io penso che dietro a quella musica ci sia un perchè, ma sinceramente ora mi sfugge...

A proposito di ciò che dice Frank Zappa:
"Nell'arte la cosa più importante è LA CORNICE. Nella pittura è letteralmente così, per le altre arti solo in senso figurato, perchè senza quell'umile oggetto non è possibile capire dove finisca L'Arte e dove inizi Il Mondo Vero. E' necessario metterci un contenitore attorno o altrimenti si direbbe: CHE COS'E' QUELLA MERDA SUL MURO?

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by [D]ani[J] on 15-09-2003 14:28:

che bello voglio andare a un concerto di questi personaggi !

:lol: :lol: :lol: :lol:

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Serpico on 15-09-2003 14:48:

Re: Re: Re: [...musica???]

Off-Topic:
Originally posted by quavo
tranquillo... arriva stasera alle 2130!

:rotfl: è vero! (chissà se è la versione integrale?)

P.S.: mi compiaccio di avere superato i 3000 post (e non me ne sono accorto, al 3000esimo volevo festeggiare... vabbè, fanènte :D )

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by lorenzo on 15-09-2003 14:55:

Re: [...musica???]

Originally posted by LazerPhEa
spiegarmi CHE COSA CAZZO ESCE DALLE CASSE????
Ve ne sarei grato.

Non lo so, credo siano rotte... :alsono:

"È tutta merda..." - clod81

Posted by fabpicca on 15-09-2003 15:11:

Vitaminic music involution....

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Ste Ramone on 15-09-2003 18:12:

mah nn so se ho sentito il vostro stesso brano, ma a me sembra che questa musica si avvicini al "death industrial". tipo Megaptera per intenderci.. nn vedo che c sia di male..
degustibus :D

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by fozzy on 15-09-2003 21:51:

più che de gustibus direi de sputibus (non degustandum) ...
come interpretazione personale direi che o hanno trovato degli spezzoni indeiti di incontri ravvicinati del terzo tipo oppure hanno collegato il line in alla messa a terra del vorwerk folletto in azione...

NT is the path to the Dark Side....

Posted by GizM0 on 15-09-2003 23:25:

bella. mi piacciono i brani dove si strozzano le galline

"che tu possa vivere in tempi interessanti" antica maledizione cinese

Posted by korn on 15-09-2003 23:46:

ROTFL!

ma che cazzo si calano questi prima di suonare???????? :rotfl:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by BeppeGoal on 16-09-2003 11:17:

:shock:
Secondo me si calano la peperonata! E gli è anche rimasta parecchio sullo stomaco!!
:D

All times are GMT. The time now is 13:50.
Show all 15 posts from this thread on one page