![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Architettura degli elaboratori e delle reti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=210)
-- [D'ANTONA] Help (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=566)
Architettura Help!
Ciao Raga,
purtroppo non ho potutto seguire tutte le lezioni di D'Antona quindi non so bene il programma che ha svolto!
Mi potete dire gli argomenti trattati, e possibilmente in quali capitoli li trovo?
Grazie!
Domenico ![]()
Molti degli argomenti trattati dell'ultima parte del corso tipo le rete e lefibre otttiche, token ring e altri non li trovi sul libro devi andartele a cercare su altri libri
msn Messenger: giamma80 at tiscali.it
ATHENA !
Io ho fatto l'esame lunedì e avevo seguito praticamente tutte le lez, x quanto riguarda quello ke devi std x l'orale di D'Antona:
Cap 4 fino a pag 204 Carry LookHead escluso
Cap 5 fino a pag 326 MultiCiclo escluso
Cap 6 fino a pag 440 Eccezioni escluse
Cap 7 all'incirca fino a pag 530
......x le Reti io ho std sugli appunti di una mia compagna ke sn abba Sintetici ma fatti bene, se ti dovessero interessare potrei farteli avere in qlc modo, altrimenti c'è un libro di D'Antona, ma nn mi sembra il caso di spendere soldi x un argomento trattato cmq in modo abba cazzuto. ![]()
Originally posted by "Sayan"
Io ho fatto l'esame lunedì e avevo seguito praticamente tutte le lez, x quanto riguarda quello ke devi std x l'orale di D'Antona:
Cap 4 fino a pag 204 Carry LookHead escluso
Cap 5 fino a pag 326 MultiCiclo escluso
Cap 6 fino a pag 440 Eccezioni escluse
Cap 7 all'incirca fino a pag 530
......x le Reti io ho std sugli appunti di una mia compagna ke sn abba Sintetici ma fatti bene, se ti dovessero interessare potrei farteli avere in qlc modo, altrimenti c'è un libro di D'Antona, ma nn mi sembra il caso di spendere soldi x un argomento trattato cmq in modo abba cazzuto.
Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)
Temo che Sayan sia in ferie, comunque il suo esame e' andato molto bene.
x Sayan quando torna: spero non te la prenda se dico che hai fatto un esame "CRASTO" ![]()
Ciao Lum......come te la passi???Sn tornato 2 ore fa da una sett di after hour allucinanti....ho giusto 3 giorni x riprendermi e poi me ne parto un mese x il Portogallo.
E cmq se io Krasto, tu nn mi sembra ke Fossi da meno.....anzi
visto ke abbiamo preso lo stesso voto.
Diciamo ke abbiamo spaccato tutti.....quindi direi ke siamo stati tutti KRASTISSSSSSIMI heehheh
A proposito visto ke l'Argomento è Architettura e alla gente NN gliene fregherà molto dei c...i miei ehehe.....dico solo ke quando ho fatto l'orale io ne ha Segati 2, uno nn ha aperto bocca, e uno nn sapeva l'aritmetica binaria, quindi nn venitemi a dire ke D'Antona è Bastardo.
D'ANTONA FOREVERRRR.......è Troppo un grande, e poi Trangugia vino a nastro il ke lo rende ancora + simpatico ahahah.
Ciao Lum....byeeeeeee
P.S .....x lord2y. Aggi preso 28
| All times are GMT. The time now is 22:43. | Show all 7 posts from this thread on one page |