![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [Fisica] corso DAVVERO serale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5501)
[Fisica] corso DAVVERO serale
Secondo voi un corso di Fisica veramente serale in grado di soddisfare le esigenze di chi lavora, che orari dovrebbe fare?
io voto 20:00-22:00
Re: [Fisica] corso DAVVERO serale
Originally posted by jdhoring
Secondo voi un corso di Fisica veramente serale in grado di soddisfare le esigenze di chi lavora, che orari dovrebbe fare?
io voto 20:00-22:00
Re: Re: [Fisica] corso DAVVERO serale
Originally posted by drakend
Secondo me dovrebbero essere distinto il turno pomeridiano da quello serale, questa sarebbe l'unica soluzione ragionevole. Facendo le cose alla cazzo unendo i due turni cercando un compromesso fra i due orari si finisce solo con lo scontentare tutti. Uno studente a tempo pieno ha esigenze molto diverse da uno che lavora, penso che sia un fatto incontestabile.
Purtroppo non ci sono abbastanza fondi per sostenere 3 turni, che soddisfi tutti. Per'altro quest'anno almeno si dà possibilità anche agli studenti che lavorano di seguire le lezioni!
Originally posted by sirio
Purtroppo non ci sono abbastanza fondi per sostenere 3 turni, che soddisfi tutti. Per'altro quest'anno almeno si dà possibilità anche agli studenti che lavorano di seguire le lezioni!
Ho capito!! Jdhoring è il nuovo prof di fisica!! ![]()
eh eh
peccato che per fare il prof uno prima si debba laureare, come minimo.
in realtà deve essere dott. ric.
Re: Re: Re: [Fisica] corso DAVVERO serale
Originally posted by jdhoring
Concordo. In che orari, secondo te?
19:30 dai! ![]()
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law
Originally posted by sirio
Re: Re: [Fisica] corso DAVVERO serale
Originally posted by drakend
Secondo me dovrebbero essere distinto il turno pomeridiano da quello serale, questa sarebbe l'unica soluzione ragionevole. Facendo le cose alla cazzo unendo i due turni cercando un compromesso fra i due orari si finisce solo con lo scontentare tutti. Uno studente a tempo pieno ha esigenze molto diverse da uno che lavora, penso che sia un fatto incontestabile.
beh ma infatti tu puoi frequentare con chi ti pare.... in 3 anni non ho mai sentito nessun prof. negarmi la possibilità di seguire il suo corso anche se come lettera non ne avrei avuto diritto......
tra l'altro sospetto fortemente
che in realtà non tengano nessun tipo di contabilità su 'con chi hai dato il tal esame' al momento di laurearti.
in ogni caso è uno scandalo con quello che si paga che si sia costretti a fare certi orari.... tenete conto che la maggioranza degli iscritti alla statale NON abita a milano.... se fisica mi finisce alle 20.30 e ci aggiungete 1 ora di treno più una per aspettarlo....
mah
Originally posted by fabio
beh ma infatti tu puoi frequentare con chi ti pare.... in 3 anni non ho mai sentito nessun prof. negarmi la possibilità di seguire il suo corso anche se come lettera non ne avrei avuto diritto......
tra l'altro sospetto fortementeche in realtà non tengano nessun tipo di contabilità su 'con chi hai dato il tal esame' al momento di laurearti.
in ogni caso è uno scandalo con quello che si paga che si sia costretti a fare certi orari.... tenete conto che la maggioranza degli iscritti alla statale NON abita a milano.... se fisica mi finisce alle 20.30 e ci aggiungete 1 ora di treno più una per aspettarlo....
mah
Re: Re: Re: [Fisica] corso DAVVERO serale
Originally posted by GaL3n
Drako dai non lamentarti che sarai il mio AMICISSIMO compagno di corso AHAHAH UH UH UH
mah guarda io il corso con borghese l'ho sostenuto lo scorso semestre: gli sono andato a parlare, gli ho spiegato che ero al terzo anno e che non avevo ancora seguito il corso di architetture e lui non solo non ha fatto storie, ma durante il corso mi ha mandato per posta più di una volta materiale integrativo....
tra l'altro c'era parecchia gente ai compitini che non solo non frequentava, ma che era dell'altro turno e che per le più svariate scuse frequentava con lui
mi spiace non so che dirti...con me è stato più che disponibilissimo
tant'è che uno dei docenti a cui chiederò tesi e stage sarà lui
| All times are GMT. The time now is 19:21. | Pages (2): [1] 2 » Show all 26 posts from this thread on one page |