.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- Informazione per il 2ndo anno (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5425)

Posted by Skilotto83 on 01-09-2003 14:21:

Informazione per il 2ndo anno

Ciao a tutti...
Mi accingo a frequentare il secondo anno di informatica...
Mi sorge un dubbio..o meglio...me l'hanno fatto sorgere....
Ma se non ho dato qualke esame al primo anno...sono impossibilitato a darne qualkuno al secondo...
Ho sentito ke in alkune universita' non si possono dare alcuni esami al secondo anno senza averne dati alkuni al primo..
per esempio...se nn do Istituzioni posso dare lo stesso Probabilita' e statistica??
Vorrei sapere se vige qualke divieto fissato....
So ke magari sara' difficile dare qualkosa del secondo anno senza aver una base formata da corsi del primo...ma komunque dipende tutto da me...giusto?..o devo per forza aver dato tutto...
Grazie...
Ciao

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by Joda on 01-09-2003 14:27:

Re: Informazione per il 2ndo anno

Originally posted by Skilotto83
Ciao a tutti...
Mi accingo a frequentare il secondo anno di informatica...
Mi sorge un dubbio..o meglio...me l'hanno fatto sorgere....
Ma se non ho dato qualke esame al primo anno...sono impossibilitato a darne qualkuno al secondo...
Ho sentito ke in alkune universita' non si possono dare alcuni esami al secondo anno senza averne dati alkuni al primo..
per esempio...se nn do Istituzioni posso dare lo stesso Probabilita' e statistica??
Vorrei sapere se vige qualke divieto fissato....
So ke magari sara' difficile dare qualkosa del secondo anno senza aver una base formata da corsi del primo...ma komunque dipende tutto da me...giusto?..o devo per forza aver dato tutto...
Grazie...
Ciao

Ciao, non preoccuparti, se non hai dato alcuni esami ciò non ti preclude il fatto di poter dare quelli del secondo... l'unica cosa è che potresti trovarti un pochino in difficoltà solo nel capire alcune terminologie.... comunque nulla di trascendentale...

Joda

Posted by jccc on 01-09-2003 14:53:

:P

Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei

L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law

All times are GMT. The time now is 22:17.
Show all 3 posts from this thread on one page