![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CURIOSITA'] Sogni strani (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5394)
[CURIOSITA'] Sogni strani
Quel'è il sogno più strano che avete fatto?
Io un po' di giorni fa ho sognato un porco che mi mordicchiava affettuosamente una mano.
Originally posted by ReQuIeM
una volta ho sognato di fare sesso in mezzo alla strada con la ragazzina mora che fa la pubblicità del maxibon, non è che mi faccia impazzire come ragazza, xò l'ho sognatamisteri dell'inconscio...
vabbè è strano xchè non capisco xchè la tipa del maxibon piuttosto che nina moric o angelina jolie
Originally posted by ReQuIeM
vabbè è strano xchè non capisco xchè la tipa del maxibon piuttosto che nina moric o angelina jolie
No è che:
ha sognato ragazze > ha sbavato > bava=maxibon > tipa del maxibon > sbava > bava=...etc ..
è entrato in un loop fino alla mattina!
Rat-man®

Re: [CURIOSITA'] Sogni strani
Originally posted by Renaulto
) che lanciava missili scud colorati alla yogurt-muller (si proprio come i barattolini) su parigi, milano (addirittura 7 su milano), e varie città europee.
hai dei problemi alquanto gravi direi ![]()
io i sogni strani-incubi ecc dopo qualche tempo me li dimentico
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Qualcuno di voi ha visto The Gift ieri sera?
Quelli sì che sono sogni!!!
io l'ho visto...
peccato che stamattina, mentre aspettavo il tram e vedendo che avevan tolto i semafori nella piazza, ho pensato "oggi ci sarà un incidente qua..."
ci credi che dopo 3 minuti c'è stato l'incidente per davvero??????
![]()
Re: Re: [CURIOSITA'] Sogni strani
Originally posted by Flyzone
Hum......il presidente degli stati uniti (con tanto di faccia) che lanciava missili scud colorati alla yogurt-muller (si proprio come i barattolini) su parigi, milano (addirittura 7 su milano), e varie città europee.
Dal giorno dopo quando c'è la pubblicità scappo fino a quando non mi richiamano per dirmi che è finita.....![]()
Oppure quell'altro (ad occhi aperti) in cui il materasso si trasformava in un triangolo e il teorema di pitagora mi saltava (facendo male) sopra ...ecco lì..avete capito..
Spiegazione: ad occhi aperti....ma con la febbre a 41 e passa!!!!![]()
![]()
Off-Topic:
da che pusher ti rifornisci??![]()
Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)
Re: [CURIOSITA'] Sogni strani
Originally posted by Renaulto
Io un po' di giorni fa ho sognato un porco che mi mordicchiava affettuosamente una mano.
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law
| All times are GMT. The time now is 06:16. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 35 posts from this thread on one page |