![]() |
Pages (8): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua inglese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=244)
-- [INGLESE] Info (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5324)
esame di inglese
Ciao ragazzi! Qualcuno mi puo` dare il programma di Inglese. Purtoppo sono in Erasmus e non so come averlo! Mi interessa almeno sapere come si svolge l`esame e "quanta" grammatica e` richiesta.
Grazie,
Rostich
Se hai fatto inglese alle superiori e riesci a dire 2 o tre cose per fare il figo con una turista
.... passi l'esame!!!!
empi

Ciao a tutti,
anch'io sono nuova visto che inizierò quest'anno il mio approccio con questo strano mondo universitario.
Sarò uno studente lavoratore e quindi mi sono iscritta ad "Informatica serale"
!!! (serale...appena metteranno on line il modulo tanto atteso)
Tanto per cominciare....qualcuno mi sa dire in cosa consiste il test di posizionamento di inglese?
A cosa serve? Verrà già data una valutazione?
Grazie a tutti voi per l'aiuto
Ciao
Laura 
Inglese...
Ciao a tutti,
finalmente sono usciti gli orari!!va beh...comunque...leggendo qua e la' sul sito dell'universita' ho visto che inglese da' 6 crediti , ma non fa media...
Mi potete spiegare meglio l'esame di inglese????
Dato che vedendo gli orari inglese e' un' ora al martedi' e al giovedi'(dalle 20e30 alle 21e30)...quindi...potrei anche saltarla????
Fatemi sapere!!!
Danno comunque un voto per l'esame di inglese?
Sara
È il primo anno che si tiene il test di posizionamento, e presumo serva a dividere gli studenti in base alla loro conoscenza della lingua (non a caso, negli orari delle lezioni pubblicati oggi ci sono tre corsi differenti di inglese a livello base, intermedio, avanzato).
Di norma l'esame di Inglese è superabile senza troppe difficoltà se lo si conosce già, almeno a livello scolastico.
Sul libretto il superamento dell'esame di Inglese viene registrato con un "approvato", senza quindi un voto vero e proprio in trentesimi.
È il primo anno che si tiene il test di posizionamento, e presumo serva a dividere gli studenti in base alla loro conoscenza della lingua (non a caso, negli orari delle lezioni pubblicati oggi ci sono tre corsi differenti di inglese a livello base, intermedio, avanzato).
Bhé, mi sa che mi sono iscritta a questa prova per nulla, giusto?
Qui ci vorrebbe la sfera di cristallo 
Credo che in effetti per gli studenti del terzo turno questa prova non serva a granché... meglio mandare un paio di email ai proff coinvolti.
Ormai penso che dopo l'iscrizione a questo test, lo devo fare.....
Sbaglio???
Grazie per i consigli!!!!
Ciao
Laura
se sei matricola il test lo fai se no non sai che turno seguire 
Originally posted by Minnie
Ma a questo punto cosa mi conviene fare?
Devo disdire il tutto??? Come posso fare?![]()
)
Ok, quindi lascio valida la mia iscrizione e....vediamo un pò cosa salterà fuori!!!!
Hai proprio ragione, da quello che si può vedere sembra una delle materie meno importanti ma nella vita....forse é la primaria perché ormai tutto il mondo ruota intorno ad essa e nelle semplici azioni quotidiane (vedi solo al lavoro), é un continuo utilizzo e se non lo sa...sei tagliato fuori!
Merci et....bonne journée
Laura
se capiti nel turno sbagliato... beh manda mail al/alla prof! 
Have a nice day
Ciao e grazie
Laura
| All times are GMT. The time now is 08:42. | Pages (8): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 109 posts from this thread on one page |