.dsy:it. Pages (8): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua inglese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=244)
-- [INGLESE] Info (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5324)

Posted by rostich on 20-05-2002 10:41:

esame di inglese

Ciao ragazzi! Qualcuno mi puo` dare il programma di Inglese. Purtoppo sono in Erasmus e non so come averlo! Mi interessa almeno sapere come si svolge l`esame e "quanta" grammatica e` richiesta.
Grazie,
Rostich

Posted by empirico on 20-05-2002 17:26:

Se hai fatto inglese alle superiori e riesci a dire 2 o tre cose per fare il figo con una turista :asd: .... passi l'esame!!!!

empi

:asd:

Posted by Minnie on 26-08-2003 09:27:

Inglese

Ciao a tutti,
anch'io sono nuova visto che inizierò quest'anno il mio approccio con questo strano mondo universitario. :shock:
Sarò uno studente lavoratore e quindi mi sono iscritta ad "Informatica serale" :pc: !!! (serale...appena metteranno on line il modulo tanto atteso)
Tanto per cominciare....qualcuno mi sa dire in cosa consiste il test di posizionamento di inglese? :?
A cosa serve? Verrà già data una valutazione?
Grazie a tutti voi per l'aiuto
Ciao
Laura :ciaoo:

Posted by saradid on 26-08-2003 12:52:

Inglese...

Ciao a tutti,
finalmente sono usciti gli orari!!va beh...comunque...leggendo qua e la' sul sito dell'universita' ho visto che inglese da' 6 crediti , ma non fa media...
Mi potete spiegare meglio l'esame di inglese????
Dato che vedendo gli orari inglese e' un' ora al martedi' e al giovedi'(dalle 20e30 alle 21e30)...quindi...potrei anche saltarla????
Fatemi sapere!!!
Danno comunque un voto per l'esame di inglese?
Sara

Posted by Walter on 26-08-2003 12:57: