![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [OT]ma che ambiente c'è? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5304)
ma che ambiente c'è?
Ciao a tutti
devo ancora immatricolarmi a com.dig. e volevo sapere un po' che ambiente c'è...insomma...che ragazzi si trovano...che prof girano...
E' ben organizzato? Ci sono mille bacheche, mille documenti da vedere, mille cose da fare e nessuno che ci capisce + niente?
No dai...ditemi un po' che aria tira
sono "niubbo"
se vuoi ti faccio fare un Magical Mistery Tour in Comelico
Credo che da quest'anno sarà tutto ben organizzato, ormai gli anni di cavie sn passati
No dai, ci si diverte, se poi frequenti noi del dsy diventerai
Mille bacheche? Naaa ce ne sn poche, c'è una biblioteca, un laboratorio (in via Comelico), varie aule.. ti diverti di più negli uffici dei prof xò
Al 1° anno xò sarai sempre in Venezian, lì può essere un po' triste... ma seguirai le lezioni e nn ti annoierai di sicuro!
In Venezian ci sono due aulette studio e un laboratorio con pc... xò magari qualke giorno fai un salto in Comelico
Diciamo ke in Comelico l'ambiente è più familiare...
anke io avevo paura al 1° anno, ma mi sono subito ambientata e ho fatto molte amicizie... ora bene o male conoscerò circa 1000 xsone
esclusi prof,assistenti, segretarie e personale vario
BENVENUTO!
x i prof: nn sono animali se è questo ke intendi
Quest'anno sono tutti ottimi!
una cosa non capisco: gli orari delle lezioni...
...
...
MA NON CI CAPISCO PROPRIO NIENTE!!!
scusate ma sono troppo abituato al liceo (neanche tanto: ho imparato l'orario le ultime settimane)
Ora stavo mettendo sottosopra la camera per trovare il certificato ecdl e la skill card da presentare...
Ho anche un certificato trinity per inglese...dite che serve a qualcosa?
allora il certificato di inglese nn ti servirà niente, alcuni avevano un cerrtificato x evitare inglese e nn lo glielo hanno riconosciuto valido e si sono fatti tutti l'esame d'inglese.
x l'ECDL non devi presentarlo da nessuna parte, non è obbligatorio! Tienilo tu. La skill card.. nn ricordo cosa sia
gli orari: studenti divisi in 2 turni a seconda del cognome, A-L e M-Z
e seguirai il turno tuo, se vuoi puoi kiedere il cambio di turno ma devi avere un valido motivo!
a fine settembre arriveranno gli orari magari anche a metà emse, non si sa!
ciaooo!!
io a settembre sn libera.. se vuoi davvero farti un giro in Comelico.. ti farà da Cicerona
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
si beh...devo dire che qui al DSY mi avete aiutato molto. c'è veramente tutto...
Molto ma molto ben fatto.
Se riesco mi immatricolo oggi o domani via web
evvai un altro tra di noi!!!
ti procureremo la nostra camicia di forza
buahahahaah
Già... puoi scegliere tra sfondo nero, con la scritta DSY Maphia, oppure quella con RJ45... Ma ora in regalo c'è anche RJ45 vero, lungo ben due metri, per poter legare le braccia del paziente dietro la schiena!!
(Consiglio per l'immatricolazione.. Metti la fascia di reddito giusta, se no.... azz....!!)
di questo passo nn si iscriverà più
Nicolò CANEPARO - nick@bmm.it
University Student & Researcher
at D.S.I. & D.I.Co. Depts., Milan state University, Italy.
Re: ma che ambiente c'è?
Originally posted by CrackDown
..che ragazzi si trovano...
Il DSY su Facebook!!!
chissà..forse la campagna pubblicitaria al tg2 è servita a portare nuove matricole....
se fanno propaganda sul cioè e top girl giuro che cambio facoltà....
benvenuto fra noiiii
Avete qualche indicazione per il reddito?
Ci sono calcoli spaziali da fare
se vai nella nostra sezione e20, trovi un topic sul reddito lì dovrebbe esserci un link sul come calcolarlo!
All times are GMT. The time now is 13:38. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 37 posts from this thread on one page |