![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [ECONOMIA - SAITA] Appello del 22/09/2003 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5218)
[ECONOMIA - SAITA] Appello del 22/09/2003
Avviso
Si avvisano gli studenti che l'esame orale di Economia e organizzazione aziendale si terrà il giorno 22/09 a partire dalle ore 16.00 in aula V6 in via Venezian.
Ciao, qualcuno che possa delucidarmi sul contenuto dell'esame non avendo completato le prove online nei termini fissatti da lui. Mi era sembrato di capire che le prove online avessero validità solo se fatte entro le scadenze da lui fissate. C'è una parte di scritto? Orale?
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law
Re: Contenuti esame
Originally posted by jccc
Ciao, qualcuno che possa delucidarmi sul contenuto dell'esame non avendo completato le prove online nei termini fissatti da lui. Mi era sembrato di capire che le prove online avessero validità solo se fatte entro le scadenze da lui fissate. C'è una parte di scritto? Orale?
ma il test di 10 domande
per chi non ha fatto gli esercizi online quando si fa?
lo stesso giorno dell'esame? sempre alle 16 ?
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law
Originally posted by Paul
mi manca un dettaglio:
ma il test di 10 domande
per chi non ha fatto gli esercizi online quando si fa?
lo stesso giorno dell'esame? sempre alle 16 ?
Ho capito ke a grandi linee sono i primi 8 capitoli .....ma se c'è un programma 1 po + dettagliato ke mi faccia escludere un po di paragrafi sarebbe meglio.........
Originally posted by Sayan
Siccome anch'io lo daro il 22 e sto cominciando a std volevo sapere se c'è qlc di voi ke ha un programma dettagliato.
Ho capito ke a grandi linee sono i primi 8 capitoli .....ma se c'è un programma 1 po + dettagliato ke mi faccia escludere un po di paragrafi sarebbe meglio.........
| All times are GMT. The time now is 06:39. | Show all 8 posts from this thread on one page |