.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [ECONOMIA - SAITA] Appello del 22/09/2003 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5218)

Posted by Joda on 03-08-2003 09:31:

Post [ECONOMIA - SAITA] Appello del 22/09/2003

Avviso

Si avvisano gli studenti che l'esame orale di Economia e organizzazione aziendale si terrà il giorno 22/09 a partire dalle ore 16.00 in aula V6 in via Venezian.

Joda

Posted by jccc on 04-08-2003 08:23:

Contenuti esame

Ciao, qualcuno che possa delucidarmi sul contenuto dell'esame non avendo completato le prove online nei termini fissatti da lui. Mi era sembrato di capire che le prove online avessero validità solo se fatte entro le scadenze da lui fissate. C'è una parte di scritto? Orale?

Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei

L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law

Posted by Joda on 04-08-2003 09:05:

Re: Contenuti esame

Originally posted by jccc
Ciao, qualcuno che possa delucidarmi sul contenuto dell'esame non avendo completato le prove online nei termini fissatti da lui. Mi era sembrato di capire che le prove online avessero validità solo se fatte entro le scadenze da lui fissate. C'è una parte di scritto? Orale?

L'esame di Saita è solo orale, per chi ha potuto farlo on-line, mentre per gli altri è scritto (10 domande a risposta multipla) + l'orale.

N.B. : puodarsi che il numero di sessioni fatte sia sufficiente per sostenere direttamente l'orale.

Joda

Posted by Paul on 13-08-2003 21:16:

mi manca un dettaglio:

ma il test di 10 domande
per chi non ha fatto gli esercizi online quando si fa?
lo stesso giorno dell'esame? sempre alle 16 ?

Posted by jccc on 18-08-2003 08:19:

Si, mi sembra di aver capito che appena si arriva verrà somministrato il test a quelli che non hanno fatto quello online

Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei

L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law

Posted by Joda on 18-08-2003 09:24:

Originally posted by Paul
mi manca un dettaglio:

ma il test di 10 domande
per chi non ha fatto gli esercizi online quando si fa?
lo stesso giorno dell'esame? sempre alle 16 ?

Si il test viene dato (x quanto riguarda saita), il giorno e nell'orario dell'esame....

Joda

Posted by Sayan on 01-09-2003 15:35:

Siccome anch'io lo daro il 22 e sto cominciando a std volevo sapere se c'è qlc di voi ke ha un programma dettagliato.
Ho capito ke a grandi linee sono i primi 8 capitoli .....ma se c'è un programma 1 po + dettagliato ke mi faccia escludere un po di paragrafi sarebbe meglio.........

Posted by mixmax on 21-09-2003 10:59:

Originally posted by Sayan
Siccome anch'io lo daro il 22 e sto cominciando a std volevo sapere se c'è qlc di voi ke ha un programma dettagliato.
Ho capito ke a grandi linee sono i primi 8 capitoli .....ma se c'è un programma 1 po + dettagliato ke mi faccia escludere un po di paragrafi sarebbe meglio.........

un po' in ritardo, comunque guarda qua

Ciao,
mixmax

All times are GMT. The time now is 06:39.
Show all 8 posts from this thread on one page