![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- e20: gli Eventi del dsy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=4)
-- Test di posizionameto - Inglese (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5185)
Test di posizionameto - Inglese
TEST DI POZIONAMENTO DI LINGUA INGLESE
SI AVVISANO LE MATRICOLE DEI CORSI DI LAUREA IN COMUNICAZIONE DIGITALE, INFORMATICA TRIENNALE E INFORMATICA PER LE TELECOMUNICAZIONI, CHE IL GIORNO 24 SETTEMBRE DOVRANNO SOSTENERE IL TEST DI POSIZIONAMENTO DI LINGUA INGLESE.E' NECESSARIO ISCRIVERSI AL TEST ALL'INDIRIZZO http://webcen.usr.dsi.unimi.it/inglese/fs_posiz.htm
LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO AL GIORNO 17 SETTEMBRE 2003.
nel primo anno di comunicazione digitale ho sostenuto l'esame da 6 cfu di inglese e adesso che sono al 2° devo fare ancora un altro test di inglese??? se esiste una motivazione spiegatemelo.. grazie..
Credo si riferisca alle matricole che si iscrivono quest'anno.
Sembra che si tratti di dividere gli studenti in turni a seconda della loro preparazione.
scusate ma non ho capito...
nel primo anno di comunicazione digitale ho sostenuto l'esame da 6 cfu di inglese e adesso che sono al 2° devo fare ancora un altro test di inglese??? se esiste una motivazione spiegatemelo.. grazie..
Re: risposta per Lunik
Originally posted by mao
veramente Lunik tutti hanno il numero di matricola, nel messaggio non è esplicitato se il test lo devono sostenere solo i nuovi iscritti!
Originally posted by mayetta
ma io che mi trasferisco a digitale e devo ancora dare inglese dovrò o no sostenerlo sto test?!?!?! mah!
Originally posted by mao
veramente Lunik tutti hanno il numero di matricola, nel messaggio non è esplicitato se il test lo devono sostenere solo i nuovi iscritti!
sì, lo so che dal secondo anno in poi non si è più matricole, quello che intendevo dire è che il messaggio che è stato riportato negli avvisi non è chiaro...visto che di solito quando mi presento ad un esame scritto, il professore chiede sempre di segnare nome cognome e matricola!
comunque meglio così.. allora non mi devo iscrivere..
ciao e grazie
Originally posted by mao
visto che di solito quando mi presento ad un esame scritto, il professore chiede sempre di segnare nome cognome e matricola!
sì, lo so che dal secondo anno in poi non si è più matricole, quello che intendevo dire è che il messaggio che è stato riportato negli avvisi non è chiaro...visto che di solito quando mi presento ad un esame scritto, il professore chiede sempre di segnare nome cognome e matricola!
comunque meglio così.. allora non mi devo iscrivere..
ciao e grazie
Semmai c'è da chiedersi quante matricole saranno informate di questo test. Io quando mi sono iscritto non ho passato agosto a controllare gli avvisi sul sito del Dsi...
Sicuramente ci sarà anche l'avviso in bacheca, ma il discorso non cambia.
Semmai c'è da chiedersi quante matricole saranno informate di questo test. Io quando mi sono iscritto non ho passato agosto a controllare gli avvisi sul sito del Dsi...
Sicuramente ci sarà anche l'avviso in bacheca, ma il discorso non cambia.
| All times are GMT. The time now is 00:08. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 32 posts from this thread on one page |