.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- e20: gli Eventi del dsy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=4)
-- Test di posizionameto - Inglese (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5185)

Posted by Lunik on 29-07-2003 15:20:

Exclamation Test di posizionameto - Inglese

TEST DI POZIONAMENTO DI LINGUA INGLESE

SI AVVISANO LE MATRICOLE DEI CORSI DI LAUREA IN COMUNICAZIONE DIGITALE, INFORMATICA TRIENNALE E INFORMATICA PER LE TELECOMUNICAZIONI, CHE IL GIORNO 24 SETTEMBRE DOVRANNO SOSTENERE IL TEST DI POSIZIONAMENTO DI LINGUA INGLESE.E' NECESSARIO ISCRIVERSI AL TEST ALL'INDIRIZZO http://webcen.usr.dsi.unimi.it/inglese/fs_posiz.htm

LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO AL GIORNO 17 SETTEMBRE 2003.

Posted by mao on 30-07-2003 17:47:

scusate ma non ho capito...
nel primo anno di comunicazione digitale ho sostenuto l'esame da 6 cfu di inglese e adesso che sono al 2° devo fare ancora un altro test di inglese??? se esiste una motivazione spiegatemelo.. grazie..

Posted by lorenzo on 30-07-2003 18:01:

Credo si riferisca alle matricole che si iscrivono quest'anno.
Sembra che si tratti di dividere gli studenti in turni a seconda della loro preparazione.

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Lunik on 30-07-2003 18:52:

Originally posted by mao
scusate ma non ho capito...
nel primo anno di comunicazione digitale ho sostenuto l'esame da 6 cfu di inglese e adesso che sono al 2° devo fare ancora un altro test di inglese??? se esiste una motivazione spiegatemelo.. grazie..

Mao se avessi letto meglio l'avviso avresti letto "MATRICOLE" ;)

Posted by mayetta on 30-07-2003 19:27:

ma io che mi trasferisco a digitale e devo ancora dare inglese dovrò o no sostenerlo sto test?!?!?! mah!

Posted by Lunik on 30-07-2003 19:28:

boh!!!

Posted by mao on 31-07-2003 00:25:

risposta per Lunik

veramente Lunik tutti hanno il numero di matricola, nel messaggio non è esplicitato se il test lo devono sostenere solo i nuovi iscritti!

Posted by Terrytop on 31-07-2003 00:29:

Re: risposta per Lunik

Originally posted by mao
veramente Lunik tutti hanno il numero di matricola, nel messaggio non è esplicitato se il test lo devono sostenere solo i nuovi iscritti!

... per matricole non si intende chi ha il numero di matricola, ma gli iscritti al primo anno ...

Terrytop

Posted by lorenzo on 31-07-2003 07:22:

Originally posted by mayetta
ma io che mi trasferisco a digitale e devo ancora dare inglese dovrò o no sostenerlo sto test?!?!?! mah!

Solo se hai intenzione di seguire, altrimenti ti fai direttamente l'esame.

Posted by Lunik on 31-07-2003 08:33:

Re: risposta per Lunik

Originally posted by mao

oddio.. Terrytop ti ha risposto bene...
Chi si iscrive al 1° anno sono TUTTI matricole.. poi al 2° anno non vengono più chiamati così... caspita nn ti è mai capitato di sentirli nominare così???????

Posted by mao on 31-07-2003 13:35:

sì, lo so che dal secondo anno in poi non si è più matricole, quello che intendevo dire è che il messaggio che è stato riportato negli avvisi non è chiaro...visto che di solito quando mi presento ad un esame scritto, il professore chiede sempre di segnare nome cognome e matricola!

comunque meglio così.. allora non mi devo iscrivere..
ciao e grazie

Posted by Lunik on 31-07-2003 17:27:

Originally posted by mao
visto che di solito quando mi presento ad un esame scritto, il professore chiede sempre di segnare nome cognome e matricola!

scusa ma che senso ha il messaggio allora?
una sfilza di numeri devono sostenere l'esame??? (visto che tu intendi matricola il tuo numero 232857 quel che è... )
l'avviso è chiarissimo!

Posted by mayetta on 31-07-2003 19:25:

Originally posted by mao
sì, lo so che dal secondo anno in poi non si è più matricole, quello che intendevo dire è che il messaggio che è stato riportato negli avvisi non è chiaro...visto che di solito quando mi presento ad un esame scritto, il professore chiede sempre di segnare nome cognome e matricola!

comunque meglio così.. allora non mi devo iscrivere..
ciao e grazie

:climb:

Posted by lorenzo on 31-07-2003 19:57:

Semmai c'è da chiedersi quante matricole saranno informate di questo test. Io quando mi sono iscritto non ho passato agosto a controllare gli avvisi sul sito del Dsi...

Sicuramente ci sarà anche l'avviso in bacheca, ma il discorso non cambia.

Posted by mythily on 12-08-2003 20:52:

Originally posted by lorenzo
Semmai c'è da chiedersi quante matricole saranno informate di questo test. Io quando mi sono iscritto non ho passato agosto a controllare gli avvisi sul sito del Dsi...

Sicuramente ci sarà anche l'avviso in bacheca, ma il discorso non cambia.

probabilmente verranno avvisati all'iscrizione

...prometto che alzo i piedini...

All times are GMT. The time now is 00:08. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 32 posts from this thread on one page