.dsy:it. Pages (25): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [pubblicità] In e Out (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4915)

Posted by ElEtAbbOZ on 10-07-2003 00:11:

Question [pubblicità] In e Out

Quali sono gli spot che via piacciono? Quali proprio non potete vedere?

non credo che nominare le marche sia fare pubblicità, giusto?

pubblicità che mi piacciono al momento non mi vengono in mente...

E invece non sopporto, anzi mi fa quasi vergognare di averlo visto, quello delle Insalatissime Rio Mare con vaschetta e Isy Pil. ISY PIL??? vanno bene i giochi di parole, ma isy pil è troppo! e poi come si fa a fare una pubblicità alla confezione di un tonno, e non tanto al tonno stesso?

E - vi prego, ditemi che la vedete come me - che brutti sono i bambini della pampers o linesnon ricordo? quelli che sembrano plasticosi spugnosi o che altro.

Posted by Flyzone on 10-07-2003 00:18:

YOGUR MULLER!!!!!!! LO ODIO!!!!!!! E' odiosissima quella pubblicità! mi ha pure fatto sognare i missili di saddam a forma di yogurt muller sopra milano!!! :shock: :shock: :shock:

Una pubblicità invece bellissima è quella della nuova Mercedens Benz S-Class con il criceto! lollissimooo :rotfl:

Un'altra bella..vabè.. Barilla ;)
e anche.. quella del cornetto Algida, per intenderci con la canzone "Frou Frou - It's Good To Be In Love" :approved:

Posted by bat-erika on 10-07-2003 00:19:

Quello della sony....

Oh thank you thank you Laura......

Ed anche quello della macchina con i sedilii dalle 16 posizioni;)

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by ElEtAbbOZ on 10-07-2003 00:37:

ecco una che mi piace, anzi due: quelle del cart d'or [RESISTI CICCIO!]

Posted by Serpico on 10-07-2003 01:08:

la mia pubblicità preferita è quella del supermercatone dell'arredamento di fizzonasco.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by ripe on 10-07-2003 08:30:

Quella con le majorette?? :asd:

Posted by daddyrho on 10-07-2003 09:33:

si,quelle majorette avranno 50 anni l'una adesso!!:D :lol:

Posted by Serpico on 10-07-2003 09:51:

belle anche quelle del formaggio Grünland e della galleria del mobile. per non dimenticare poi quella di moroelettrica.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by dan on 10-07-2003 10:01:

Mi piace da morire questa:
Spot Honda

Non è passata molto ma... è stupenda!

Una brutta è quella dell'Ace (nn il succo di frutta) ... che palle!!

D.

Posted by neo on 10-07-2003 10:14:

:approved: a Barilla, Algida, alcune musiche della Mulino Bianco...

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by Gwath on 10-07-2003 10:33:

:approved: a quella nuova della Lemonsoda.... mi fa morire...!!! "Grazie Lemonsoda" e a quella del gionale femminile (non mi ricordo quale) con la tipa che rutta sonoramente!!!!!!! hi hi hi :lol:

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by ripe on 10-07-2003 12:46:

Originally posted by Serpico
belle anche quelle del formaggio Grünland e della galleria del mobile. per non dimenticare poi quella di moroelettrica.

Però dimentichi forse

GIRA...GIRA...GIRA

SCEGLI ROTOWASH!!!

Posted by Serpico on 10-07-2003 12:50:

Originally posted by ripe
Però dimentichi forse

GIRA...GIRA...GIRA

SCEGLI ROTOWASH!!!

vero! :approved: e la palla pazza che strumpallazza? :asd:
e tutti i giochi che erano sempre in vendita da defranchis giocattoli? miii quello doveva essere il paradiso dei bambini...

ah, rilancio con
FETTINE TIGRE

Posted by JaM on 10-07-2003 13:40:

E la pubblicita' della Renault incatenata che spezzava le catene di potenza da cui e' stata ripresa la celeberrima scena di Renaulto in Attila? :asd:

Posted by LazerPhEa on 10-07-2003 13:41:

Re: [pubblicità] In e Out

Originally posted by ElEtAbbOZ
Quali sono gli spot che via piacciono? Quali proprio non potete vedere?

E invece non sopporto, anzi mi fa quasi vergognare di averlo visto, quello delle Insalatissime Rio Mare con vaschetta e Isy Pil. ISY PIL??? vanno bene i giochi di parole, ma isy pil è troppo! e poi come si fa a fare una pubblicità alla confezione di un tonno, e non tanto al tonno stesso?

:lol: Vero!!!!! Anche a me fa venire il nervoso!!! :approved:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

All times are GMT. The time now is 12:18. Pages (25): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 361 posts from this thread on one page