.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- Urgente!contattare Sensalari (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4504)

Posted by Barone on 11-06-2003 20:04:

Urgente!contattare Sensalari

qualcuno saprebbe dirmi l'indirizzo mail di michele sensalari, tutor di win base e avanzato?ho assolutamente bisogno di contattarlo entro domani per l'esame!Grazie.sule pagine del suo sito non ci sono tracce della sua mail..

aleferra@caltanet.it

Posted by Barone on 12-06-2003 11:23:

Puoi cancellare lunik...ho trovato tutto..grazie.

Posted by kokorina on 12-06-2003 12:16:

no, a me interessa...io gli ho mandato la mail a sensalari@dsi.unimi.it e a sensalari@dico.unimi.it, confermi? perchè non ho ancora avuto risposta da ieri sera...

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by Barone on 12-06-2003 15:52:

cacchio io domani devo anticipare l'esame alle 10 e non ho ancora avuto risposta...sono incasinato..come faccio?
Provo a scrivgere anche sull'altro indirizzo...ma io l'ho mandata a michele@dsi.unimi.it ..ma qnt mail ha?

Posted by Lunik on 12-06-2003 15:55:

michele@dsi.unimi.it
è quella giusta, esiste anche un numero di telefono:
0250316394

Posted by kokorina on 12-06-2003 16:04:

ma che cacchio ne so, comunque non risponde neanche a quelle due...adesso provo anche su michele....sigh...i miei dubbi non verranno mai risolti!

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

in RINO veritas

Posted by kokorina on 12-06-2003 16:05:

comunque non so se puoi anticiparlo alle 10 perchè ha lezione al mattino con quelli del secondo turno...

in RINO veritas

Posted by Lunik on 12-06-2003 16:05:

usa il telefono!

Posted by Barone on 12-06-2003 20:05:

e il numero?e poi cmq c'eravamo già accordati per fare l'esame domani mattina..mi avete detto di ricordarglielo 2 giorni prima per metterci d'accordo per l'orario...vabbè domani mattina vado lo stesso...NON POSSO PERDERMI I METALLICA!!!!:(

Posted by kokorina on 12-06-2003 21:02:

qualche riga sopra...nel post di lunik!
visto che sarai preparatissimo, non è che mi togli i dubbi che trovi nell'altro post?
ringrazio anticipatamente

in RINO veritas

All times are GMT. The time now is 15:42.
Show all 10 posts from this thread on one page