![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Architettura degli elaboratori e delle reti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=210)
-- [ARCHITETTURA - D'ANTONA] - Orale dal 23 al 31 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4499)
[ARCHITETTURA - D'ANTONA] - Orale dal 23 al 31
Urgente !! Martedi 10, alla fine della lezione, quando tutti se ne sono andati siamo rimasti in 5 e a D'Antona é venuto in mente che s'era scordato di dire una cosa riguardo l'organizzazione dell'orale. In pratica é questa
MANDATE UNA MAIL A D'ANTONA PER DIRGLI QUANDO VOLETE FARE L'ORALE, IN UN GIORNO TRA IL 23 E IL 30, DALLE 12.00 ALLE 19.00.
Ciao (mi auguro comunque che lo ribadisca martedi prossimo).
E' necessaria l'iscrizione preventiva sul SIFA?
Grazie immensamente!
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law
credo di si!
no!
penso di no ma per sicurezza fallo ugualmente! L'importante e' che tu gli mandi l'e-mail!
ciao ciao
interessante.
qualcuno che ha gia' fatto l'esame con d'Antona saprebbe indicarmi il livello di difficolta'?
potrei prenotarmi per il 30 e avere quindi tempo per studiare! 
sarebbe bello andare in vacanza senza esami da sostenere per settembre (utopia?) ![]()
Linux user #354593
l'idea del 30 (31) è buona, ma penso che non tu sia stato il solo ad averla
Fico
Dove trovo la mail del prof?
Bella domanda la Mail del prof qual'è.
Così per sondaggio voi che fascia avete scelto
Tanto anche se gli dite quando volete fare l'orale poi si dimentica 
Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)
Originally posted by lord2y
Tanto anche se gli dite quando volete fare l'orale poi si dimentica![]()
Originally posted by Marcoski
Quindi gli mando una mail gli dico il giorno e l'ora mi presento nel suo ufficio faccio l'orale e me ne esco con il voto sul libretto (se lo passo)? Senza fare altro?
Fico
Dove trovo la mail del prof?
Originally posted by Corrado M.
qualcuno che ha gia' fatto l'esame con d'Antona saprebbe indicarmi il livello di difficolta'?
Originally posted by Renaulto
Anche a me sembrava così facile la prima volta.

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
>>Dove trovo la mail del prof?
www.dsi.unimi.it
Anch'io ho manadato una mail prenotandomi per il 27 e ho ricevuto un OK.
qualcun'altro ci sarà in quella data??
| All times are GMT. The time now is 22:47. | Show all 14 posts from this thread on one page |