.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [scuse] Maynard80 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4479)

Posted by LazerPhEa on 09-06-2003 19:08:

[scuse] Maynard80

Chiedo venia per quanto successo nell'area mercatino... a volte non so proprio farmi i cazzi miei.
:lode:

P.S.: Anche io ho un Hyper Metal della Boss... :D

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by maynard80 on 09-06-2003 20:43:

va bene sotterro l'ascia di guerra, anche se non so perchè c'è molta gente che appena vede un mio post mi insulta...non mi credete? guardate anche se dico: ciao

Posted by Serpico on 09-06-2003 20:48:

Originally posted by maynard80
ciao

come ti permetti di postare queste amenità?!? vergognati!
ti aspetto fuori! ti faccio vedere io!

:lol: :lol: :lol:

:ciaoo:

P.S.: anch'io ho un hyper metal boss, prima di comprare il marshall 80 valvestate lo usavo dibbestia!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by LazerPhEa on 09-06-2003 21:13:

va bene sotterro l'ascia di guerra, anche se non so perchè c'è molta gente che appena vede un mio post mi insulta...non mi credete? guardate anche se dico: ciao

Spero tu non ti riferisca a me: in ciò che ho detto non c'era nulla di personale (anche perchè non ti conosco): ho commesso l'errore di non farmi i cazzi miei e me ne sono accorto...

Nessun destriero

Posted by maynard80 on 09-06-2003 21:24:

tranqui non mi riferisco a te, ti sei gia scusato e apprezzo non cìè bisogno che lo fai nuovamente, semplicemente sono da 1 anno su questo forum e mi trattano sempre male... :(

Posted by LazerPhEa on 09-06-2003 21:42:

tranqui non mi riferisco a te, ti sei gia scusato e apprezzo non cìè bisogno che lo fai nuovamente, semplicemente sono da 1 anno su questo forum e mi trattano sempre male... :(

Ehm...infatti non mi sono ri-scusato :D
Prova a cambiare avatar...magari è quello che sta antipatico! :-D

Nessun destriero

Posted by Juventina on 09-06-2003 21:58:

Originally posted by LazerPhEa

...cut..
Prova a cambiare avatar...magari è quello che sta antipatico! :-D

Invece quello di Lazer è iperfigo!!!!! :asd:

Posted by LazerPhEa on 09-06-2003 22:32:

Originally posted by Juventina
Invece quello di Lazer è iperfigo!!!!! :asd:

Hai qualcosa da dire? :D

Nessun destriero

Posted by maynard80 on 10-06-2003 09:58:

juventina parli proprio tu! :) quel giocatore a momenti si suicidava per non poter giocare la finale..ma vedere la faccia di voi juventini alla fine è stata la cosa + figa!
Lazer dici che i Creed stanno anti-patici?

Posted by LazerPhEa on 10-06-2003 11:11:

juventina parli proprio tu! :) quel giocatore a momenti si suicidava per non poter giocare la finale..ma vedere la faccia di voi juventini alla fine è stata la cosa + figa!

:asd: Questa, Juventina, te la sei proprio cercata! :asd:

Lazer dici che i Creed stanno anti-patici?

Mmm... non avevo nemmeno visto che c'era la scritta! :D
A me sembrava un frattale... :shock:

Nessun destriero

Posted by ripe on 10-06-2003 13:30:

Secondo me il tuo intervento nel forum mercatino e' stato veramente utile... non vedo proprio di cosa tu debba scusarti. Alla fine c'e' chi la merce in vendita l'ha gia' provata, ed e' giusto che aiuti gli altri nella scelta...

Posted by LazerPhEa on 10-06-2003 14:16:

Originally posted by ripe
Secondo me il tuo intervento nel forum mercatino e' stato veramente utile... non vedo proprio di cosa tu debba scusarti. Alla fine c'e' chi la merce in vendita l'ha gia' provata, ed e' giusto che aiuti gli altri nella scelta...

Allora: Ciò che ho scritto nel forum lo penso tuttora chiaramente, ma probabilmente ho sbagliato tono, luogo e tempo. Alla fine il mio parere non l'aveva chiesto nessuno, ed in più la sezione "Mercatino" non è aperta a discussioni.

Nessun destriero

Posted by Juventina on 10-06-2003 14:32:

il tuo parere l'avevo chiesto io..

pero' giustamente nn so quanto sia giusto discutere nell'area mercatino.. avrei potuto aprire un thread se fossi stata interessata..

boh..

Posted by LazerPhEa on 10-06-2003 14:54:

Originally posted by Juventina
il tuo parere l'avevo chiesto io..

pero' giustamente nn so quanto sia giusto discutere nell'area mercatino.. avrei potuto aprire un thread se fossi stata interessata..

boh..

Io comunque intendevo prima che tu me lo chiedessi...lo smile effettivamente potevo evitarmelo,e mi rendo conto che per chi non mi conosce di persona spesso alcuni miei interventi sul forum possono sembrare presuntuosi e arroganti (ok, ok..non è tutta farina del mio sacco: la ragazza serve anche a questo! :-D ).
In ogni caso ora la cosa è stata chiarita con Maynard80, quindi non rompete più il cazzo e lasciatemi studiare 'ste stramaledette reti di Petri, che non ci sto capendo una mazza! :D

P.S. : Il signor Petri è ancora vivo...potremmo andare a "congratularci" con lui e "ringraziarlo" per averci dato l'opportunità di studiare una cosa così interessante... :twisted:

Nessun destriero

Posted by JaM on 10-06-2003 15:12:

Originally posted by LazerPhEa
per chi non mi conosce di persona spesso alcuni miei interventi sul forum possono sembrare presuntuosi e arroganti

...ma e' perche' tu sei presuntuoso e arrogante :asd:

All times are GMT. The time now is 02:16. Pages (2): [1] 2 »
Show all 16 posts from this thread on one page