![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- traccia compitino laboratorio 17/11/16 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=44090)
traccia compitino laboratorio 17/11/16
Ciao ragazzi, qualcuno che ha fatto il compitino oggi è riuscito a segnarsi le tracce?
Allora erano 4 prove distinte ma credo che differivano per poco, la difficoltà e gli esercizi erano praticamente gli stessi solo che magari cambiavano alcune richieste:
io avevo
1:
ricevi in input 5 coppie di punti e calcola quello più a sx, quello più in basso e la distanza tra questi due punti.
2: data una sequenza di numeri terminata con 0 trovare l'indirizzo del terzo multiplo di un certo numero n se il primo numero della sequenza e' pari, altrimenti non stampare nnt,
3: era molto lungo il testo era qualcosa di simile alla passeggiata aleatoria.
4: prendi in input da riga di comando una serie di parole e ricevi da standard input un carattere e cancella tutte le occorrenze di esso nelle parole
all'incirca erano cosi
un es valeva 4 punti, un altro 6 e altri due 10 punti
Originally posted by mark92
Allora erano 4 prove distinte ma credo che differivano per poco, la difficoltà e gli esercizi erano praticamente gli stessi solo che magari cambiavano alcune richieste:
io avevo
1:
ricevi in input 5 coppie di punti e calcola quello più a sx, quello più in basso e la distanza tra questi due punti.
esatto
ma questa prova è una parte dell'esame di laboratorio?
nn c'è nessuna struttura? puntatori?
struttura per i punti, puntatori per l'esercizio sugli interi e sulle stringhe, c'erano da scrivere delle funzioni
Originally posted by mark92
io avevo
1:
2: data una sequenza di numeri terminata con 0 trovare l'indirizzo del terzo multiplo di un certo numero n se il primo numero della sequenza e' pari, altrimenti non stampare nnt,
3: era molto lungo il testo era qualcosa di simile alla passeggiata aleatoria.
4: prendi in input da riga di comando una serie di parole e ricevi da standard input un carattere e cancella tutte le occorrenze di esso nelle parole
all'incirca erano cosi
un es valeva 4 punti, un altro 6 e altri due 10 punti
Originally posted by lem_123
Ciao a tutti nessuno ha un esempio sul'input del terzo esercizio?
raga ma l'esame di laboratorio è come il primo compitino? perche a quanto pare non c'era un secondo compitino di laboratorio.
solo che non ho capito questa cosa. la lonati dopo meta corso poi ha spiegato altre cose (più difficili).
| All times are GMT. The time now is 02:14. | Show all 9 posts from this thread on one page |