![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- pagamento prima rata + mora (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=43118)
pagamento prima rata + mora
Ciao a tutti
Avrei un paio di domande.
1)Per pagare la prima retta se vado sul sito unimi trovo il link al mio bollettino con il Mav e l'importo, ma visto che devo anche pagare la mora su quel bollettino e' gia' calcolata la mora oppure devo in seguito utilizzare il documento per il pagamento tardivo in banca aggiungendo i 30 euro??
2) Visto che attualmente non avendo ancora pagato non risulto iscritto posso iscrivermi agli appelli che avro' in questo periodo?(nov-dic)
Grazie mille in anticipo per la risposta
la mora per la prima rata ti viene automaticamente aggiunta al MAV della seconda rata
Ahhhh ok...quindi se adesso io pago entro il 31 dicembre nella seconda rata avro' un'aggiunta di 30 euro...right?
Esatto.
Per la tua seconda domanda la risposta è si. Fino a metà gennaio + o -. Dato che sono appelli relativi all'anno accademico 2011/2012.
Quello che invece non capisco è se posso pagare il mav on line o no dato che su unimia c'è scritto di pagare il mav presso una filiale di banca intesa.
__________________
by Ð@rk§h@ÐØw
| All times are GMT. The time now is 05:43. | Show all 4 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.