![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- Progetto Faccendiere (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=42908)
Progetto Faccendiere
qualcuno che è a lavoro sul progetto faccendiere per giugno, così da scambiare idee?!
Non so se sarà per giugno che riesco a farlo, ma io ho iniziato a dargli un occhio
Ciao, io ci sto lavorando da qualche giorno.
Per ora ho fatto le funzioni Apertura, Chiusura e Rischio.
Sono al lavoro sulla funzione Schema, che dovrebbe essere un Dijkstra....
voi avete idee per Schema? a che punto siete?
anche io mi ci sono messo oggi. per dijkstra devo ancora vedere, ma per il momento sono d'accordo nel creare un grafo non pesato come struttura dati principale. per l'implementazione non ho ancora visto, meglio matrice di adiacenza, liste di adiacenza o tramite tabelle?
Ciao, io ci sto lavorando da qualche giorno....
per ora ho fatto le funzioni Apertura, Chiusura e Rischio.
qualcuno mi può spiegare la funzione Minimo?
Una info bisogna iscriversi al sifa per l'orale del progetto?
Originally posted by MarcoVigna17
anche io mi ci sono messo oggi. per dijkstra devo ancora vedere, ma per il momento sono d'accordo nel creare un grafo non pesato come struttura dati principale. per l'implementazione non ho ancora visto, meglio matrice di adiacenza, liste di adiacenza o tramite tabelle?
Originally posted by gab217
Originally posted by Rody
Ciao, io ci sto lavorando da qualche giorno....
per ora ho fatto le funzioni Apertura, Chiusura e Rischio.
qualcuno mi può spiegare la funzione Minimo?
Originally posted by aPiso
Non fare la matrice di adiacenza. Un consiglio della Lonati è stato "c'è sempre ogni anno uno che porta la matrice di adiacenza, non essere tu a questo giro."
Fallo con le liste che va benone. Nel caso puoi appendere le liste di adiacenza ad un albero, se lo implementi.
Dunque non ho capito bene la richiesta di sistema... Qualcuno ha chiaro cosa viene richiesto? :uhm:
non capisco perchè nell'esempio 2 consideri:
andorra-> nauru
andorra -> caraibi
ma non:
andorra-> emiratiarabi
Dunque non ho capito bene la richiesta di sistema... Qualcuno ha chiaro cosa viene richiesto? :uhm:
non capisco perchè nell'esempio 2 consideri:
andorra-> nauru
andorra -> caraibi
ma non:
andorra-> emiratiarabi
ma il sistema di transazioni non è semplicemente la stessa cosa di schema, solo che alla fine anzichè stampargli solo un "pezzo" del grafo (quello che va da a a b), gli stampo TUTTO l'albero di copertura?
Originally posted by MarcoVigna17
ma il sistema di transazioni non è semplicemente la stessa cosa di schema, solo che alla fine anzichè stampargli solo un "pezzo" del grafo (quello che va da a a b), gli stampo TUTTO l'albero di copertura?
Originally posted by gab217
| All times are GMT. The time now is 22:18. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 41 posts from this thread on one page |