![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- Corso Ombra... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=42213)
Corso Ombra...
se ne sa nulla?
perché se non dovessi passare il 14 vorrei seguirlo e lavorando dovrei chiedere permessi ecc...
ciao a tutti
Originally posted by xtanatos
Interessa molto anche a me..
Quindi se non ho capito male il corso inizia oggi 3 ottobre alle 17:30 ? Ma il corso è tenuto da Apolloni direttamente ?
Grazie mille
Originally posted by luca2k
Quindi se non ho capito male il corso inizia oggi 3 ottobre alle 17:30 ? Ma il corso è tenuto da Apolloni direttamente ?
Grazie mille
Chiedevo conferma dell'inizio del corso ombra in effetti.
Ma cosa cambia rispetto al corso ufficiale del secondo semestre ?
Qualcuno sarebbe così gentile da far sapere cosa verrà detto il primo giorno?
grazie mille ![]()
imho: Considerando che in base alle votazioni si sarebbe deciso il giorno di lezione entro il 5 ottobre, far iniziare le lezioni il 3 ottobre decidendolo il giorno stesso mi pare un colpo basso... soprattutto per chi lavora... ![]()
Ieri ha fatto una lunga digressione sul rapporto fra calcolo probabilistico nel discreto e nel continuo soffermandosi sul significato e sulle differenze dei due sistemi di riferimento. Il tutto rapportato al calcolo della media.
Lunedi prossimo dovrebbe fare esercizi dei temi di esame.
Grazie 
Anche se avrei preferito esserci...
A proposito qualcuno sa se le lezioni presenti sul Virtual Classroom sono utili dal punto di vista del corso ombra?
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
Originally posted by xSharKMaNx
Una persona di buona volontà riesce a postare gli appunti sul dsy ?
Grazie a tutti
Se qualcuno vuole il libro di Apolloni io vendo il mio.
Il dott. Valerio è l'assistente, io ho fatto gli esercizi con lui l'anno accademico scorso. Posso solo dirvi che gli esercizi pre esame sono praticamente identici a quelli dell'esame, cambia poco, quindi fateli e rifateli!
Ciao!
Potrebbe interessarmi... a quanto lo vendi? 
| All times are GMT. The time now is 12:02. | Pages (2): [1] 2 » Show all 19 posts from this thread on one page |